Discussione:Filovia di Chieti

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Cancellando il mio inserimento dei dati tecnici della filovia di Chieti si è eliminata una informazione vera, basta documentarsi. Ripristinando, in particolare, l'informazione che i filobus a Chieti utilizzano corrente continua a 600V si è reinserita una informazione FALSA. Chi cancella le correzioni, o elimina tutta l'informazione, oppure si accerta che il dato che ripristina è reale, altrimenti, per seguire pedissequamente i regolamenti Wikipedia, ripristina errori, informazioni datate e castronerie. Meglio evitare. So che il regolamento è assolutamente intoccabile e verrebbe ripristinato pure che Roma è in Sicilia se la correzione sembrasse non adeguatamente documentata. Comunque si provi a far camminare i filobus di Chieti a 600 Volts. Chi riesce prende il Nobel, vale la pena provare. Auguroni! Bye.

Dimenticavo. Sono avvezzo a che mi si dica che mi porgo male verso Wikipedia, che devo leggere questo e quello, che non si può fare altrimenti, che ogni mio contributo è comunque ben accetto basta seguire le linee guida, che nessuno è padrone di Wikipedia e via moraleggiando. Lo so già, sono fatto male io ma posso migliorare così e cosà. Sono un dannato incorreggibile. Si prenda il mio suggerimento se interessa, sennò mi si ignori, senza perder tempo, non è che mi interessi più di tanto. Sentiti ringraziamenti per la gentilezza.

P.S. Chi volesse sapere a quanti volt va la filovia di Chieti può vedere su Oberleitungbus Chieti su Wikipedia in tedesco. Se conoscete le lingua, sulla filovia teatina potrete trovare molte altre informazioni che sulla versione italiana non ci sono né ci saranno perché sarebbero subito cassate. Intelligenti pauca.

ELETTRIFICAZIONE: Voltaggio della Filovia di Chieti: 750 V cc.

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento/i esterno/i sulla pagina Filovia di Chieti. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 17:50, 3 set 2018 (CEST)[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento esterno sulla pagina Filovia di Chieti. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot.

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 07:45, 31 mag 2019 (CEST)[rispondi]