Discussione:Fiat Trattori

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Comincio a lavorare sul linguaggio, ma bisognerebbe verificare anche i dati e citare le fonti. Accetto contributi :)Smagliola (msg)

Propongo la cancellazione delle seguenti sezioni:

    • gli anni recenti: con la fusione del marchio in New Holland, Fiat Trattori/Fiat Agri smette di esistere e non trovo corretto raccontare qui la storia di New Holland Agriculture a cui è già dedicata una voce. propongo invece di inserire un link di approfondimento alla voce di New Holland Agriculture e CNH (rispettivamente attuale marchio e corporate)
    • Modelli prodotti è semplicemente un elenco senza valore aggiunto, in cui peraltro sono mescolati modelli Fiat Trattori e New Holland
    • Gamma odierna New Holland, perchè non corretta e non aggiornata, ma soprattutto non di pertinenza di una pagina dedicata ad un marchio storico

Smagliola (msg)

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento esterno sulla pagina Fiat Trattori. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot.

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 20:57, 5 nov 2019 (CET)[rispondi]