Discussione:Ettore Ponti
Collegamenti esterni modificati
[modifica wikitesto]Gentili utenti,
ho appena modificato 1 collegamento/i esterno/i sulla pagina Ettore Ponti. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:
- Aggiunta del link all'archivio https://web.archive.org/web/20120902132921/http://www.policlinico.mi.it/padiglioni/sforza/ponti.htm per http://www.policlinico.mi.it/padiglioni/sforza/ponti.htm
Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot
Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 20:40, 3 mar 2018 (CET)
Collegamento Ettore Ponti e Carlo Ponti
[modifica wikitesto]Buongiorno a tutti, da qualche tempo mi sto interessando alle voci relative alla famiglia Ponti, ed in particolare con la loro progenie fino ai giorni nostri. In più fonti, cartacee e sul web, ho trovato il modo di referenziare il fatto che Leone Ponti fosse uno dei figli di Ettore Ponti di questa voce, ad ogni modo nella tomba di famiglia ho avuto modo di constatare personalmente la presenza di un Fortunato Ponti (1843-1926) che sembra essere il padre di Leone (non è indicato sulla tomba), che quindi potrebbe non essere figlio di Ettore. Volendo fare chiarezza e correggere quindi se fosse necessario i vari errori riportati su molteplici biografie (se così fosse!) che avevo riportato in nota nella voce, vorrei invitare l'utente non iscritto a Wikipedia che da giorni sta avendo continui conflitti di edizione con me su questa pagina, a iscriversi a Wikipedia e a dare una soluzione al caso, visto che sembra disporre delle fonti necessarie per affermare chiaramente appunto che Leone non era uno dei figli di Ettore, così da aiutare tutti noi wikipediani desiderosi di conoscere le genealogie delle illustri famiglie d'Italia a risolvere il mistero. --Leopold (msg) 13:38, 25 lug 2020 (CEST)