Discussione:Episodi di Hawaii Squadra Cinque Zero (ottava stagione)

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Salve! Noto con piacere che la pagina HAWAII SQUADRA CINQUE ZERO viene aggiornata costantemente, mano a mano che le varie stagioni e i vari episodi di questa serie TV vengono trasmessi su Rai Due in orario notturno. Da grande appassionato non posso che essere felice e interessato che altri abbiano una altrettanto grande passione (e pratica di Wikipedia) verso questa mitica serie TV! Volevo chiedere se questo vostro interesse è rivolto anche alle registrazioni video delle stagioni già trasmesse, a cui sarei molto interessato. Sarei felice di essere contattato per poterne parlare e complimentarmi anche per la pazienza nell'aggiornare questa pagina da alcuni anni ormai.

Saluti!!

Luigi Questo commento senza la firma utente è stato inserito da Antibo1960 (discussioni · contributi) 16:06, 23 gen 2015 (CET).[rispondi]


Wikipedia non è un forum di discussione!
Consulta la pagina Esplorare Wikipedia o fai una ricerca direttamente sull'enciclopedia. Se hai una domanda da porre non riguardante il funzionamento di Wikipedia, chiedi all'Oracolo. Se non troverai una voce che appaghi la tua curiosità, prima o poi potresti contribuire scrivendola tu! Grazie.

EPISODIO 13[modifica wikitesto]

Nella tabella ora compare: Ep. 13 A Touch of Guilt Il senso di colpa Con la parola SENSO suona meglio, ma ho visto l'ep. e in sovraimpressione il titolo italiano era IL TOCCO DI COLPA. Se volete cambiatelo voi.