Discussione:Effetti delle esplosioni nucleari

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Bisognerebbe soffermarsi sulla genetica e sulla possibilità di trasmettere la malattia ai propri figli , così collegandosi a Mendel e alla storia ( Hiroshima ) .

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento/i esterno/i sulla pagina Effetti delle esplosioni nucleari. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 02:54, 30 nov 2017 (CET)[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento esterno sulla pagina Effetti delle esplosioni nucleari. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot.

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 13:44, 3 ott 2019 (CEST)[rispondi]

più della metà dei timpani si rompa (non chiaro)[modifica wikitesto]

la frase sugli effetti sul corpo umano :"più della metà dei timpani si rompa" (al di sopra di una soglia acustica) non è chiara. Metà di cosa? Del timpano di un singolo individuo? Della popolazione? Un timpano di un orecchio e dell'altro no? Metà della popolazione avrà entrambi i timpani completamente distrutti? L'intera popolazione avrà un timpano distrutto e l'altro intero? Metà della popolazione avrà lesioni a entrambi i timpani per metà del loro funzionamento? L'intera popolazione avrà il 50% di danni al timpano? Quando scrivete queste stitistiche, siate chiari. Sarebbe pure indicato mettere una fonte, per un dato così fine, su un argomento di vasto interesse e così delicato.