Discussione:Dummy (gioco)
La neutralità è stata messa in dubbio?
Le fonti della spiegazione e delle regole di un gioco sono semplici: si trovano da chi ha creato il gioco. Non è pubblicità è l'inserimento di un gioco di carte, come può essere burraco. Non riesco a vedere dove sia la pubblicità, poiché non sono state scritte frasi come "quanto è bello questo gioco compratelo tutti".
Il titolo andrebbe cambiato in Dummy (gioco di carte), come era inizialmente prima che l'utente M&A lo cambiasse a suo piacere, per il motivo cito "gioco è abbastanza chiaro". Per me abbastanza non basta e il titolo dovrebbe essere gioco da tavolo, perchè questo è!!! — Questo commento senza la firma utente è stato inserito da Bondwisth (discussioni · contributi).
- (unisco di seguito il testo "alternativo" inserito ripetutamente --M&A (msg) 19:45, 13 nov 2017 (CET)) La principale fonte di questa voce è la scatola del gioco in sé e le regole, in otto lingue, in esso contenute. Purtroppo non posso inserire la scatola del gioco come fonte. Bondwisth
- Mi pare abbastanza evidente che "la scatola del gioco" non sia una fonte terza e attendibile quando si parla di diffusione e vendite; in merito a questo servirebbero quindi altre fonti. --M&A (msg) 19:45, 13 nov 2017 (CET)
Collegamenti esterni interrotti
[modifica wikitesto]Una procedura automatica ha modificato uno o più collegamenti esterni ritenuti interrotti:
- Aggiunta del link all'archivio https://web.archive.org/web/20171108034708/https://www.dalnegro.com/ita/053360-dummy.html per https://www.dalnegro.com/ita/053360-dummy.html
In caso di problemi vedere le FAQ.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 02:10, 5 mar 2022 (CET)