Discussione:Crevada (frazione)

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Enciclopedicità[modifica wikitesto]

Data l'esistenza di voci come Campolongo, Costa, Parè ecc. solo per citare le più vicine a quella in questione, sinceramente non vedo il motivo di segnalare la non enciclopedicità di Crevada.
Va sollecitato il lavoro per migliorare queste voci minori, non va sollecitata la loro cancellazione: altrimenti la cultura finisce sempre per incentrarsi sulle cose grandi e già note ai più.
Credo che il mio lavoro su Castello Roganzuolo (certo frazione ben più ricca ed importante di quella di cui si parla), possa dirsi esemplare di quello che sarebbe bene fare per molti altri luoghi, sui quali purtroppo non ho ancora in mano molti elementi. Spero che Susegana, come tutti gli altri comuni della provincia, possano, prima o poi, aver qualcuno che si dedica ad essi come io sto facendo per San Fior e frazioni. Così si aiuta un'enciclopedia libera, a parer mio, non dicendo "non tutte le frazioni sono enciclopediche".
Bene, da creatore della voce, ho detto la mia. Attendo altri pareri, se mai ci saranno. E, ancor più, attendo contributi (non cancellazioni o quant'altro!).
Tutto ciò - ripeto - "a parer mio".
Cordiali auguri di buon lavoro a tutti! --Vaghestelledellorsa (msg) 13:22, 1 lug 2009 (CEST)[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento/i esterno/i sulla pagina Crevada (frazione). Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 06:29, 26 feb 2018 (CET)[rispondi]