Discussione:Crapware

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

ragazzi, va bene che fate i cani da guardia ma almeno prima di rifare copia e incolla della tiritera delle modifiche e bla bla bla potevate almeno leggere cosa ho aggiunto e regolarvi di conseguenza. Quindi ancora una volta rimuovo le inutili voci aggiunte sperando che prima di incollare leggiate le modifiche da me apportate in modo da approvare la voce oppure di mettere gli opportuni suggerimenti.

accidenti!!![modifica wikitesto]

accidenti!!! volete leggere la voce o no!!! prima di rimettere quell'inutile banner!!! l'ho modificata questo e' quanto c'e' da dire per il crapware cosa volete che faccia un trattato ???? poi fate come volete. io non mi mettero' piu' a scrivere nulla.

Propongo di cambiare il nome a questa voce in "Software pre-installato" per i seguenti motivi:

  • Non esprime valutazioni di merito: per alcuni il software pre-installato è utile, per altri è inutile (me compreso) e per altri ancora è "crap". Inoltre anche per le stesse persone software ci possono essere pacchetti graditi, indifferenti o sgraditi. Una denominazione che non porta al suo interno un giudizio è più enciclopedica di un termine gergale.
  • È il termine con cui è indicato nella versione inglese.

--Angelo Mascaro (msg) 10:43, 5 giu 2016 (CEST)[rispondi]