Discussione:Conservazione sostitutiva

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Fra i vantaggi della conservazione sostitutiva c'è scritto che elimina, fra gli altri, i costi di stampa. Ciò non dovrebbe essere vero, in quanto nel caso di invio telematico di una fattura (non elettronica) questa dev'essere comunque stampata, ed eventualmente scansionata prima di essere archiviata tramite conservazione sostitutiva, no? Vero che c'è chi usa rasterizzare il PDF per aggirare la stampa/scansione per le fatture ricevute telematicamente, ma non dovrebbe essere legale. Quindi i costi di stampa rimangono. Dico bene? Gmarrone (msg)

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento esterno sulla pagina Conservazione sostitutiva. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot.

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 22:23, 13 mar 2019 (CET)[rispondi]

Fonti obsolete[modifica wikitesto]

Tutte quelle fonti sono stra superate e ci vorrebbe una vita per elencarle tutte quelle nuove. Non ci sono solo le leggi ma soprattutto i regolamenti. Mi sono limitato a dire che ci sono i portali governativi ad hoc. --Sistoiv (msg) 17:49, 31 dic 2023 (CET)[rispondi]