Discussione:Commercio elettronico culturale

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

La voce è chiaramente in lavorazione. Comunque sarà opportuno espanderla per includere tutte le tipologie di e-commerce culturale, inclusa la vendita di crediti o abbonamenti per la fruizione di contenuti interamente digitali (es. articoli pubblicati all'interno di sezioni riservate dei siti web). Questa tipologia di e-commerce culturale è decisamente in espansione, ad esempio per la stampa tecnica, specialistica ed economica.

--Al-Dahri (msg) 15:05, 8 lug 2010 (CEST)[rispondi]


Ho effettuato le modifiche minime necessarie per considerare la voce come un elemento valido per wikipedia. Di conseguenza ho tolto l'avviso che richiede la modifica della voce. Alcuni passi successivi che penso debbano essere intrapresi per rendere la voce più completa sono i seguenti:

  • Espansione delle modalità di acquisto/vendita/fruizione (che potrebbe essere rinominato, es. "Generazioni dell'e-commerce culturale").
  • Inserimento di una tabella contenente una lista dei più comuni tool per l'e-commerce culturale, con link alla relativa voce di wikipedia o, se non è presente, al sito esterno.

--Al-Dahri (msg) 14:13, 12 lug 2010 (CEST)[rispondi]

Collegamenti esterni modificati

[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento esterno sulla pagina Commercio elettronico culturale. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot.

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 20:59, 1 nov 2019 (CET)[rispondi]