Discussione:Chiesa di Satana

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Non sarebbe meglio integrarlo in Satanismo?Hill 22:34, Ott 24, 2004 (UTC)

È abbastanza ampio, come articolo. A mio parere forse basterebbe inserire - se già non ci sono - dei link che rimandassero da un articolo all'altro. Twice25 / "Che l'inse? ..." 22:41, Ott 24, 2004 (UTC)

La proposta di Tw è già stata attuata. 13:26, Ott 26, 2004 (UTC)

Grazie per aver corretto i link interni errati (ora ho capito come si fanno certi link interni!). Ho scritto il contributo perché pochi gg fa un militare della marina britannica è stato autorizzato a praticare il suo culto sulla nave, e il culto era guarda caso quello della Chiesa di Satana. Ho cercato su wikip e nn c'era, su internet c'era materiale. Ho letto un po', e poi ho pensato di scrivere qua. Poi ho anche usato la versione inglese. Per quanto riguarda l'integrazione si potrebbe mettere che la CdS è una forma di satanismo e quindi linkarlo direttamente dall'articolo! --TheDRaKKaR 22:35, Ott 26, 2004 (UTC)

Testo nNPOV[modifica wikitesto]

Ho rollbackato alcune modifiche, sia per la presenza di testo non NPOV, sia per analogia alla voce presente sulla Wikipedia in lingua inglese. --M/ 15:38, Apr 25, 2005 (CEST)

potreste inserire delle informazioni relative alla bibbia di satana e argomenti correlati...

Ogni 5 anni questa setta cattura una ragazza di nome serena e la uccide tra mille torture e stupramenti inoltre questa ragazza deve essere bionda ma anche castana. Mi sembra un'affermazione inattendibile e piuttosto insensata... io la toglierei

Sacrifici del Tempio di Set[modifica wikitesto]

scusate, io volevo dire che sulla rete non ho trovato nulla a proposito dei sacrifici perpetrati ogni 5 anni dal Tempio di Set, quindi mi chiedevo se magari non fosse meglio eliminare tale asserzione...

l'avrei fatto io se fossi stato sicuro, ma non essendolo chiedo a voi... :]

si trova alla fine della sezione sulla scissione: Ogni 5 anni questa setta cattura una ragazza di nome serena e la uccide tra mille torture e stupramenti inoltre questa ragazza deve essere bionda ma anche castana.