Discussione:Castello dei duchi di Bretagna

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Ciao a tutti! Anche se il castello è legato storicamente alla Bretagna, così come il dipartimento in cui si trova Nantes, ero indeciso se inserire o meno la voce nella "Categoria:Castelli della Bretagna", dato che ora Nantes appartiene dal punto di vista amministrativo ad un'altra regione. Nella stessa WP francese, la voce non è inserita tra i castelli della Bretagna, bensì nella categoria dei castelli della Loira atlantica, che a sua volta è una sottocategoria della categoria sui castelli dei Paesi della Loira.
Ho quindi scelto "prudentemente" la categoria più generica "Castelli di Francia", ma ho anche aggiunto la categoria "Storia della Bretagna". Ciao. davide. 79.0.187.254 (msg) 17:57, 21 lug 2010 (CEST)[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 2 collegamento/i esterno/i sulla pagina Castello dei duchi di Bretagna. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 21:41, 14 feb 2018 (CET)[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento esterno sulla pagina Castello dei duchi di Bretagna. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot.

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 05:27, 21 feb 2019 (CET)[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 2 collegamenti esterni sulla pagina Castello dei duchi di Bretagna. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot.

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 12:22, 31 ott 2019 (CET)[rispondi]