Discussione:Carmen Masola

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
In data 30 maggio 2010 la voce Carmen Masola è stata mantenuta, nell'ambito di una procedura di cancellazione, in seguito a voto della comunità con risultato 35 a 18.
Consulta la pagina della votazione per eventuali pareri e suggerimenti.

ehi, non si fa cosi hai sbagliato 35 sono contrari e 18 favoreli quindi la pagina fa cancellata si usa meno uno perchè si è sfavore della cancellazione!! Quindi la pagina fa cancellata per decisione della communita qualcuno più espero di me faccia chiudere.Questo commento senza la firma utente è stato inserito da Tapionssj (discussioni · contributi).

No, è il contrario, 35 utenti si sono espressi a favore della cancellazione e 18 contro; poiché per la cancellazione ordinaria sono necessari i 2/3 dei voti espressi, in questo caso, con 18 voti contro la cancellazione, ci sarebbero voluti 36 voti a favore.--Kōji parla con me 19:36, 31 mag 2010 (CEST)[rispondi]

oh,scusami !! scusa davvero avevo letto male!!!Questo commento senza la firma utente è stato inserito da Tapionssj (discussioni · contributi).

Figurati... però firma!;)--Kōji parla con me 19:47, 31 mag 2010 (CEST)[rispondi]

la pagina fa cancellata 35 sono favoreli alla cancellazione mentre 18 no!!! non il contrario! rispettate le regole di wikipedia scusate se ho scritto qui ma se no non sarei riuscito a farmi notare! andate a vedere il sondaggio! http://it.wikipedia.org/wiki/Wikipedia:Pagine_da_cancellare/Carmen_Masola

Questa pagina è ridicola.--87.6.43.143 (msg) 18:03, 20 ago 2010 (CEST)[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 2 collegamento/i esterno/i sulla pagina Carmen Masola. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 15:31, 14 feb 2018 (CET)[rispondi]

Collegamenti esterni interrotti[modifica wikitesto]

Una procedura automatica ha modificato uno o più collegamenti esterni ritenuti interrotti:

In caso di problemi vedere le FAQ.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 06:29, 29 mar 2022 (CEST)[rispondi]