Discussione:Carlo Palermo

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Carlo Palermo vicepresidente di aisjca-mft[modifica wikitesto]

02-06-2012 Il Giudice Carlo Palermo, fu vicepresidente di aisjca. Secondo me questo dato sarebbe da aggiungere in questa voce e anche da aggiungere in successiva aisjca-mft nella lista delle Onlus [1]. Quella che segue è la fonte e come si nota,essa è stata costuitua nel 2002;il vicepresidente Palermo ha dato le dimissioni nel 2004. Essa è tutt'ora operativa,ma l'unica sede è a Torino e non c'è più la sede di Trento.Si è occupata di abusi,pedofilia e ha messo in campo libri certificati (ci sono anche quelli di Carlo Palermo) e un mastontico sito un pò disordinato,ma dall'alto contenuto che deriva da quasi 40 anni di esperienza ed è un enorme archivio online di abusi,molto spesso scritto dalle stesse vittime.

Aisjca ha avuto modo di interagire direttamente con il caso Dorigo e ovviamente siccome il progetto wikipedia immette anche tantissime correlazioni,io intanto aggiungo qui in discussione,poi eventualmente l'arguzia,l'intelletto e il lavoro di squadra porterà avanti tutte le correlazioni che si intersecano tra loro nelle varie voci.Ciao grazie
Questo commento senza la firma utente è stato inserito da 87.0.10.33 (discussioni · contributi) 23:18, 2 giu 2012‎ (CEST).[rispondi]

  • 10-07-2012 Chiedo scusa,ma io non sò come aggiungere questi dati su contributi utenti :-(

Giovedì 7 novembre p.v. e' stata formalizzata la costituzione dell' ASSOCIAZIONE ITALIANA, SCIENTIFICA E GIURIDICA, CONTRO GLI ABUSI MENTALI, FISICI, TECNOLOGI. ONLUS con sedi a Torino e Trento(sede amministrativa a Torino).A giorni verrà attivato anche il relativo sito Web (vedi sotto).Questa Associazione e il sito connesso NON sono strutturati per agire solo in campo teorico: si sono costituiti e si pongono attivamente come controparti dirette dei settori in cui condotte abusive molto gravi e in stretto collegamento consequenziale (i cosidetti structured abuses) man mano vengono a presentarsi nella pratica MEDICA o GIURIDICA personale dei Soci (vedi pagine interne del sito /scient.htm e /jurid.htm). Almeno per ora costituiscono il fulcro degli argomenti trattati la "pedofilia" nei suoi aspetti più biechi e distruttivi, il condizionamento mentale ("lavaggio del cervello"), esperimenti medici su non-consenzienti, e l'utilizzo abusivo di potentissime tecnologie, come ad es. perfino esperimenti di prove di "armi-non-letali" su persone non-informate e non-consenzienti. Ci teniamo ad esser presenti come Associazione e come strumento telematico

  1. per poter venir contattati da altre persone che abbiano sofferto o che siano attualmente vittime degli "abusi" di cui sopra - vedi sito -;
  2. per poter costitire uno strumento di informazione CONTRO l' "assordante silenzio" degli scettici;
  3. per porci come un collegamento internazionale di tutto l'ormai vastissimo materiale documentale già raccolto, segnalando l'unitarietà sostanziale di queste condotte criminose e dei loro fini, ora invece per lo più presentate in modo sparso e sminuzzato su singoli settori.

Almeno per ora soltanto gli argomenti sottocitati, perchè finora solo questi operanti nella pratica professionale dei soci, costituiscono il fulcro degli argomenti trattati:

  • 1)la "pedofilia" nei suoi aspetti più biechi e distruttivi,
  • 2) il condizionamento mentale ("lavaggio del cervello"),
  • 3) l'utilizzo abusivo di potentissime tecnologie, come ad es. perfino esperimenti di prove di "armi-non-letali" su persone non-informate e non-consenzienti.
  • 4) esperimenti medici - psichiatrici, chirurgici, ostetrici ... - su non-consenzienti,

Ci teniamo ad esser presenti come Associazione e come strumento telematico

    1. per poter venir contattati da altre persone che abbiano sofferto o che siano attualmente vittime degli "abusi" di cui sopra - vedi sito-;
    2. per poter costitire uno strumento di informazione CONTRO l' "assordante silenzio" degli scettici;
    3. per collocarci come un collegamento INTERNAZIONALE di tutto l'ormai vastissimo materiale documentale già raccolto,

puntualizzando in più modi l'unitarietà sostanziale di queste condotte criminose e dei loro fini, ora invece per lo più presentate in modo sparso e sminuzzato su singoli settori. Associazione Italiana, scientifica e giuridica, contro gli abusi mentali, fisici e tecnologici. ONLUS.

  • In data 21 settembre 2004 le DIMISSIONI del vicepresidente avv. Carlo Palermo sono state ACCETTATE. Si prega di prender atto di questo cambiamento.
  • Il Presidente dr. ANNA FUBINI medico - specialista nell' ELENCO PSICOTERAPEUTI Ordine dei Medici Prov.Torino via O. 82 Home & Office Tel/fax. 0039-011-6687--- 10125 TORINO Italy c.f.: FBNNNA32T56----- P.I. : 01280630---
  • Le fonti sono qui però sono state ricambiate più volte
  • http://lists.indymedia.org/pipermail/imc-torino/2007-September/0914-qw.html
  • http://lists.indymedia.org/pipermail/italy-process/2007-October/1004-w3.html
  • Lo statuto presente sul sito che però è stato ricambiato più volte anchj'esso,tuttavia nella home page del sito,sono ancora presenti diversi libri compresi quelli di Carlo Palermo.
  • http://www.aisjca-mft.org/statuto.htm cordialmente e buon lavoro di enciclopeizzazione :) P.S. ho tolto di proposito alcuni numeri da telefono,partita iva e codice fiscale.Io con copiacache e un altro sistema più elaborato vedo ancora come era scritto inizialmente lo Statuto nei link sorgente e le variazioni che ne sono derivate in seguito negli anni compreso,le dimissioni di Carlo Palermo. Fa appunto parte della cronostoria della sua vita e sulla voce,avevo aggiunto il video dal sito della Rai che si trova in fondo.Ciao :-)

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento/i esterno/i sulla pagina Carlo Palermo. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 08:22, 14 nov 2017 (CET)[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 2 collegamenti esterni sulla pagina Carlo Palermo. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot.

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 18:24, 4 lug 2019 (CEST)[rispondi]

Collegamenti esterni interrotti[modifica wikitesto]

Una procedura automatica ha modificato uno o più collegamenti esterni ritenuti interrotti:

In caso di problemi vedere le FAQ.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 05:25, 15 ott 2022 (CEST)[rispondi]