Discussione:Bee Gees

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Questo articolo contiene una marea di errori, come per esempio che Barry scrive le canzoni.(In realtà le scrivono tutti e tre!) Perche continuate a modificarlo reinmettendo gli stessi errori? (Ce ne sono tantissimi)

Sei il benvenuto a registrarti e contribuire :) --Nadira scrivimi 15:34, 16 lug 2006 (CEST)[rispondi]
Io leggo che Barry scrive la maggior parte delle canzoni, comunque. --Fεlγx, (miao) 20:54, 16 lug 2006 (CEST)[rispondi]
Salve a tutti. Io ho modificato diverse volte la pagina, cercando di eliminare gli errori ma viene puntualmente ripristinata.
Ti ripeto l'invito a registrarti, vedi qui: Aiuto:Come_registrarsi. Così facendo potrai firmarti nelle discussioni e si potrà evitare una edit war, spostando la discussione sulle pagine utente personali. Make wikilove not war :) --Nadira scrivimi 10:22, 17 lug 2006 (CEST)[rispondi]

Man in the middle è una canzone contenuta nel album del 2001 TIWICI. Non mi risulta sia stata pubblicata nel 2005 come tributo, inoltre i due fratelli stanno continuando, come ci conferma anche la partecipazione al prince trust 2006. hypersonic1990


Vorrei proporre un'aggiunta alla pagina di una curiosità, la presenza di una cover band The italian Bee Gees http://www.fratelliegiziano.it

Ho aggiunto "e Riunione" dopo la parola "Scioglimento" e le ultime righe sul loro ritorno del 2009, con citazione.

Io volevo solo aggiungere che fra i tanti brani scritti per altr ve ne siete dimenticati una inportantissima: GUILTY scritta per Brbra Streisand e cantata insieme a lei!! Complimenti in ogni caso per il lavoro che fate!

Impasti vocali[modifica wikitesto]

All'inizio si legge "I Bee Gees sono stati un gruppo musicale britannico, formatosi in Australia nei primi anni, considerato come uno dei gruppi più noti e classificati fra i cinque artisti di maggior successo della storia della musica pop con oltre 220 milioni di dischi venduti ...Famosi per i loro impasti vocali...".

Impasti vocali? Ma che espressione è? A me sembra un giudizio, e, anche come giudizio, non ha alcun fondamento tecnico musicale, ne alcun riferimento bibliografico.

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento/i esterno/i sulla pagina Bee Gees. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 14:51, 19 lug 2018 (CEST)[rispondi]