Discussione:Arsenio Erico

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Curiosità[modifica wikitesto]

Arsenio Erico è conosciuto in Paraguay come "Saltarin rojo" per via delle sue abilità nel saltare e colpire la palla di testa; rojo per via della maglia dell'Independiente, squadra nel quale ha giocato per gran parte della sua carriera.

Ad Arsenio Erico è decicata la marca di abbigliamento sportivo paraguayana "Saltarin Rojo", fornitore ufficiale tra gli altri dello stesso Club Nacional in cui ha militato il giocatore.

In attesa di fonti. --Salvo da Palermo dimmelo qui 13:19, 28 gen 2010 (CET)[rispondi]

Differenza con wiki.fr[modifica wikitesto]

https://fr.wikipedia.org/wiki/Arsenio_Erico <-- andando qui si nota come, secondo i francesi, nel 1942 Arsenio Erico passi al Nacional, collezioni un paio di presenze per poi tornare all'Indipendiente. Non sono sicuro della veridicità di queste informazioni, percui lascio qui in attesa di verifiche. --RoccaPennuzza 21:32, 17 set 2016 (CEST)[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento/i esterno/i sulla pagina Arsenio Erico. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 12:33, 6 set 2017 (CEST)[rispondi]