Discussione:Antonio Socci

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Ho cancellato 2 libri che Antonio Socci non ha mai scritto. (Controllate pure sul suo sito internet.)

Turcs tal Friul[modifica wikitesto]

Wikipedia è un'enciclopedia e non un forum, quindi sposto dalla voce a questo spazio di discussione la critica rivolta a Socci dall'anonimo ex interprete di "Turcs tal Friul": "Sarebbe bene questo signore lasciasse un recapito nel suo sito, dove potergli dire che l'ignoranza è una cosa grave, quando si prendono spazi pubblici, e che accostare pasolini con la fallaci è davvero una bestemmia culturale: turcs tal friul è uno scritto di pasolini che - usando i turchi come metafora - denuncia l'occupazione nazista!! Un ex attore di turcs tal friul, davvero offeso da tanta ignoranza e arroganza culturale". Non entro nel merito di questa critica, non conoscendo l'opera sopra citata.--Vito Calise (msg) 21:00, 1 set 2008 (CEST)[rispondi]

Informazione poco rilevante?[modifica wikitesto]

La frase "Nel 2004 viene accusato di faziosità da parte di Antonio Di Pietro che a suo dire aveva mantenuto un atteggiamento non corretto evitando di concedergli la parola per quasi l'intera puntata di Excalibur di cui Di Pietro era ospite" mi sembra pochissimo rilevante: se si dovesse tenere conto delle accuse di faziosità fatte ai giornalisti, Wikipedia dovrebbe raddoppiare la capacità dei suoi server. (Ad esempio, storicamente sono state rivolte più volte accuse di faziosità a Ballarò (programma televisivo), ma giustamente la pagina wikipedia corrispondente non sta ad elencarle tutte).

Secondo me una tale informazione rientra nella casistica descritta da questa vignetta ed andrebbe quindi tolta. Questo commento senza la firma utente è stato inserito da Zio tom78 (discussioni · contributi) 12:18, 14 set 2009 (CEST).[rispondi]

Sono d'accordo: la posso togliere?--151.70.125.219 (msg) 19:18, 25 feb 2012 (CET)[rispondi]
Concordo, l'ho rimossa. --Micione (msg) 02:10, 24 mar 2012 (CET)[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento/i esterno/i sulla pagina Antonio Socci. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 01:18, 26 mag 2018 (CEST)[rispondi]

Frase ambigua[modifica wikitesto]

Leggo "sia per alcune affermazioni estemporanee discutibili che accrescono il disorientamento" in riferimento alle polemiche col Papa Bergoglio. Ma che vuol dire? Chi le ha fatte queste affermazioni? Perché generano disorientamento e da parte di chi? Grazie qa chiunque possa rendere questa frase più precisa.