Discussione:Anna d'Orléans

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Anna d'Orleans è stata una principessa francese naturalizzata italiana, In quanto col matrimonio assunse la cittadinanza italiana e sentimenti italiani (tale si sentiva). Il termine "naturalizzata" compare in altre voci di Wikipedia a proposito di principesse nate straniere ma poi entrate in famiglia regnante di altro Stato.G.V. Prego quindi di non cancellare l'aggiunta. Si veda a proposito di Giovanna che viene qualificata giustamente italiana e naturalizzata bulgara.

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento/i esterno/i sulla pagina Anna d'Orléans. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 00:46, 9 nov 2017 (CET)[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento esterno sulla pagina Anna d'Orléans. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot.

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 14:44, 10 ago 2019 (CEST)[rispondi]