Discussione:Angelo Buccarello

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Siamo i webmestres di Solidarité Internationale Trinitaire. Non facciamo che installare le traduzioni della versione originale (http://fr.wikipedia.org/wiki/Angelo_Buccarello) e non ci lasciano il tempo di portare a termine l, articolo che è immediatamente cambiare per qualcuno... Scusate il nostro italiano. Grazie

È una cosa assolutamente normale su wikipedia, chiunque può modificare / migliorare un testo. --Cruccone (msg) 00:39, 8 feb 2006 (CET)[rispondi]

Ho ripristinato la voce in una versione più aderente alle nostre convenzioni di nomenclatura generali, a quelle specifiche del modello di biografia e alle linee guida sulle stesse. Mi aspetto che questi aspetti tecnici vengano rispettati. Se nel processo sono stati introdotti degli errori materiali siete invitati a documentarli e correggerli, ovviamente.
Come già detto, ricordo che su Wikipedia non esistono versioni ufficiali, in particolare per le biografie di viventi, per le quali è sempre difficile raggiungere un punto di vista neutrale, che è un obiettivo irrinunciabile di Wikipedia. Al di sotto del pulsante "Salva la pagina" è scritto in caratteri evidenti:
Dati il sistema aperto di edizione di Wikipedia e la licenza GFDL con la quale stai per rilasciare il tuo contributo, il contenuto che stai inviando può essere modificato, cancellato o integrato da chiunque.
La stessa cosa vale per la versione 'originale' presente sulla Wikipedia francese:
Si vous ne désirez pas que vos écrits soient modifiés et distribués à volonté, ne les envoyez pas.
Grazie per la collaborazione. Lp (12:49, 8 feb 2006 (CET))[rispondi]