Discussione:Acidificazione delle acque dolci

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Suggerimenti[modifica wikitesto]

[@ MattiaBosio94, Giacomo.Fabbri.1894, Chiara Del Giudice] Grazie per il lavoro svolto, il risultato è buono e la bozza è pressochè pubblicabile; ci sono solo alcune piccole correzioni da apportare:

  1. Togliere il titolo nella prima riga "Acidificazione delle Acque Dolci": la voce parte con la sezione iniziale, senza titoli prima.
  2. Usare di preferenze le minuscole e la forma italiana: il titolo "Acidificazione dell'Acqua Dolce vs Acidificazione Oceanica" diventa "Acidificazione dell'acqua dolce contro acidificazione oceanica". Vedere Aiuto:Maiuscolo e minuscolo
  3. La sezione Referenze va ribattezzata in italiano "Note", va inserito nella sezione l0elenco delle note (in "modifica", "inserisci", "altre", "elenco note") e il livello del titolo deve essere "intestazione" (come le altre sezioni principali). Vedi Aiuto:Sezioni.
  4. Le categorie (che andrebbero inserite solo dopo la pubblicazione) vanno riviste in base a quelle effettivamente esistenti in italiano.
Se riscontrate difficoltà o avete domande comntattatemi pure. Non appena vedo che le correzioni sono state effettuate vi aiuterò io stesso a pubblicare la voce, spostando la pagina nel namespace principale (la funzione sposta viene attivata solo agli utenti che hanno almeno 50 modifiche all'attivo). --Marco Chemello (WMIT) (msg) 19:52, 14 lug 2021 (CEST)[rispondi]