Bozza:Episodi di Pretty Little Liars: Original Sin (seconda stagione)

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Mattina di Natale. Imogen, Noa, Faran, Mouse e Tabby sono riunite a casa a scartare i regali di Natale. Imogen riceve una chiamata da Kelly Beasley che le informa che suo padre (lo sceriffo Beasley) e Chip sono stati uccisi da A (Archie Waters) che è scappato dall’ospedale dopo essere stato arrestato, quindi A è libero. Tutti si chiedono come sia possibile e la polizia assicura loro che verrà catturato. A nella stagione precedente aveva provato ad uccidere Imogen e la sua bambina. La polizia invita loro a non uscire da casa prima della cattura di Archie Waters. Le ragazze sospettano che A voglia regolare i conti in sospeso, ossia vendicare Angela Waters (la sorella suicida) di tutti quelli che le hanno fatto del male in passato (le madri delle ragazze erano state cattive con Angela Waters e ora A se la prende con chi è cattivo/bullo nei confronti delle figlie ad es Chip e lo sceriffo Beasley).

Le ragazze quindi cercano di ricordare i propri casi sospesi, ad es il pusher della madre Noa, Steve per quanto riguarda Mouse. I peccati delle madri quindi ricadono sulle figlie. Le ragazze sospettano che A possa cercarle. A mezzanotte ricorre l’anniversario della morte di Angela e finalmente A viene catturato dalla polizia che chiama Sidney, la mamma di Tabby per riferirlo. Sembra quindi tornato tutto alla normalità. Passano sei mesi, ultima settimana di scuola prima dell’estate. Le ragazze ancora sono in terapia dalla dott.ssa Sullivan (la stessa in Pretty Little Liars). Hanno paura che Archie la faccia franca per insanità mentale e che possa ucciderle. Nel frattempo le ragazze hanno cercato di mantenere anonimi i loro numeri per evitare chiamate o messaggi anonimi.

Tabby scopre tramite mail che il suo corto di revenge movie non ha riscosso il successo sperato. Imogen vuole che venga visto in modo tale da vendicare se stessa e Tabby dell’abuso di Chip (della prima stagione). Imogen continua ad avere gli incubi la notte per colpa di Archie.

La famiglia Winters ha adottato la bambina di Imogen e lei fa visita per sapere come sta la bambina anche se di dimostra un po’ pressante. Noa attende che la madre esca dal suo percorso di disintossicazione. Faran ancora non ha ottenuto il permesso di poter tornare a ballare con Henry. La gente ha postato molta roba online su Archie e anche una foto che ritrae le cinque ragazze per cui la loro identità ora è virale e anche delle immagini inquietanti sulla mamma di Archie, Rose Waters che viene chiamata Bloody Rose Waters. La leggenda narra che la maschera di Archie è fatta con pezzi di pelle della madre in particolare del viso. Si narra che Archie abbia scuoiato la madre per averla tenuto in gabbia per tanti anni.

A quanto si dice se pronunci il nome della madre di Archie davanti ad uno degli specchi in cui si era specchiata Angela Waters a mezzanotte dell’anniversario della morte di Angela, lei appaia.

La madre di Chip minaccia Taby di portarla in tribunale se non elimina da internet il materiale che infanga il proprio figlio (il corto) per diffamazione così Tabby rende privato il corto (solo lei può vederlo ora).

Le cinque ragazze si vedono a scuola per invocare Bloody Rose Waters.

La dott.sss Sullivan si assicura che Imogen stia prendendo gli ansiolitici come prescritto. La rassicura che Archie non le farà del male. Le ricorda che la sua bambina non è andata alla famiglia di Rosewood, ma appunto ai Winters che sono più vicini a Imogen (che soffre di ansia per Archie) e che se Imogen continua a stalkerare la famiglia adottante magari Archie scopre chi è e può far del male alla bambina.

Wren (il capo di Tabby) fa vedere degli articoli a Tabby in cui c’è scritto che Chip in realtà è una vittima e Tabby si arrabbia.

Il processo ad Archie ancora non è concluso quindi la madre di Faran vuole stare con lei e non andare a Pittsburgh per diventare avvocato anche se lo vuole da tanto per proteggerla.

Faran va da Kelly per assicurarsi che lei adesso stia bene dopo gli eventi di Karen, A. e del padre (lo sceriffo). Adesso Kelly frequenta la Chiesa. Tabby rivela a Kelly che in realtà lei ha ottenuto il permesso per ballare ma ha mentito a Henry perché lei sta crescendo e scoprendo nuove cose. Ha dovuto mentire per amore. Per lui la danza è tutto, per lei adesso un po’ meno.

Tabby torna dalla Sullivan alla quale dice che è arrabbiata per essere stata stuprata da Chip.

A Mouse arriva un messaggio in cui c’è scritto che la capanna di Rose Waters è stata trovata nel bosco.

Noa racconta al fidanzato che la madre sarà libera finalmente il giorno dopo così lei è pronta a tornare a casa propria.

Tabby rivela a Imogen che la notte del processo avrebbe dovuto incidere la A. sul corpo di Chip (il proprio bullo stupratore) e non provare pietà.

Kelly e Greg (ex di Karen) hanno ancora rapporti sessuali.

Mouse porta Noa e Tabby nel posto in cui secondo il sito “Spooky Spaghetti” in cui si parla di Rose Waters dovrebbe esserci la capanna di Bloody Rose Waters. Qui incontrano il fidanzato di Mouse che si preoccupa per la propria fidanzata.

Il verdetto di Archie arriva: andrà nel braccio della morte.

Le 5 ragazze ancora non sono pronte ad interrompere la terapia con la dott.ssa Sullivan che dice loro che continuerà ad aiutarle.

Kelly vuole convertire Greg alla chiesa.

Ormai è estate. È finito il secondo anno. Noa ha casa libera fino al rientro della madre. Le 5 amiche si godono questo momento di apparente serenità per le quali sarà la migliore estate di sempre. Tutte e cinque vengono convocate dal nuovo preside che le informa che i loro voti si sono abbassati e che sono state bocciate. L’anno per loro è stato difficile. Non possono essere ammesse al terzo anno a meno che non faranno un mese di corso estivo per recuperare il semestre.

Due ragazzi si addentrano nella capanna di Bloody Rose Waters incuriositi ma vengono uccisi da qualcuno con una maschera con un coltello.