File proveniente da Wikimedia Commons. Clicca per visitare la pagina originale

File:RegiodecretoIssogne.JPG

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

RegiodecretoIssogne.JPG(471 × 518 pixel, dimensione del file: 63 KB, tipo MIME: image/jpeg)

Logo di Commons
Logo di Commons
Questo file e la sua pagina di descrizione (discussione · modifica) si trovano su Wikimedia Commons (?)

Dettagli

Descrizione
Italiano: Regio decreto che autorizza ad accettare la donazione di Vittorio Avondo del castello di Issogne
Data
Fonte Publication "Raccolta ufficiale delle leggi e dei decreti del Regno d'Italia", volume 8
Autore Parlamento del Regno d'Italia, stampato dalla Stamperia Reale.

Licenza

Public domain

L'autore è deceduto nel 1947, quindi quest'opera è nel pubblico dominio anche in tutti i Paesi e nelle aree in cui la durata del copyright è la vita dell'autore più 75 anni o meno.


Quest'opera è nel pubblico dominio negli Stati Uniti in quanto pubblicata (o registrata all'U.S. Copyright Office) prima del 1º gennaio 1929.

Public domain
Public domain
Questa è una fotografia il cui paese di origine è l'Italia e che è nel pubblico dominio in Italia poiché il suo copyright è scaduto. Secondo la legge 22 aprile 1941 n. 633 e successive modificazioni, «il diritto esclusivo sulle fotografie dura vent'anni dalla produzione della fotografia» (articolo 92) ovvero tali fotografie divengono di pubblico dominio a partire dall'inizio dell'anno solare seguente il termine dei vent'anni. In accordo al testo di legge, tali fotografie sono: «immagini di persone o di aspetti, elementi o fatti della vita naturale e sociale, ottenute col processo fotografico o con processo analogo, comprese le riproduzioni di opere dell'arte figurativa e i fotogrammi delle pellicole cinematografiche. Non sono comprese le fotografie di scritti, documenti, carte di affari, oggetti materiali, disegni tecnici e prodotti simili» (articolo 87).


Diventano invece di pubblico dominio al «termine del settantesimo anno dopo la morte dell'autore» (art. 32bis) le «opere dell'ingegno di carattere creativo» (art. 1), comprese «le opere fotografiche e quelle espresse con procedimento analogo a quello della fotografia sempre che non si tratti di semplice fotografia» di cui sopra (art. 2, c. 7).
Italy
Italy
Questa norma potrebbe non valere in paesi che non applicano la regola della durata più breve a opere italiane. In particolare, questa è nel pubblico dominio negli Stati Uniti solo se:

العربية  català  Deutsch  English  español  français  magyar  italiano  日本語  македонски  português  русский  sicilianu  中文  中文(简体)  中文(繁體)  中文(臺灣)  +/−

Registro originale del caricamento

La pagina di descrizione originale era qui. Tutti i nomi utente che seguono sono riferiti a it.wikipedia.
Data/Ora Dimensioni Utente Commento
2009-09-02 18:03 471x518x (65013 bytes) Ing.dox {{Informazioni file |Descrizione = Regio decreto che autorizza ad accettare la donazione di Vittorio Avondo del castello di Issogne |Fonte = libro "Raccolta ufficiale delle leggi e dei decreti del Regno d'Italia", volume 8 |Data = 1907 |Autore = Parlament

Cronologia del file

Fare clic su un gruppo data/ora per vedere il file come si presentava nel momento indicato.

Data/OraMiniaturaDimensioniUtenteCommento
attuale11:19, 29 giu 2020Miniatura della versione delle 11:19, 29 giu 2020471 × 518 (63 KB)MartinHansVTransferred from it.wikipedia via #commonshelper

La seguente pagina usa questo file:

Utilizzo globale del file

Anche i seguenti wiki usano questo file: