File proveniente da Wikimedia Commons. Clicca per visitare la pagina originale

File:Coat of arms of the Vatican City 1929.svg

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

File originale(file in formato SVG, dimensioni nominali 249 × 282 pixel, dimensione del file: 250 KB)

Logo di Commons
Logo di Commons
Questo file e la sua pagina di descrizione (discussione · modifica) si trovano su Wikimedia Commons (?)

Dettagli

Descrizione
Italiano: Stemma dello Stato della Città del Vaticano
Blasonatura: Scudo sannitico di rosso alle chiavi pontificie, una d'oro e l'altra d'argento, decussate, addossate, con gli ingegni traforati in forma di croce in alto, rivolti verso i lati dello scudo e legate da un cordone rosso, terminate in nappe dello stesso; timbrate dal triregno papale d'argento, con applicate tre corone d'oro, cimato da un piccolo globo sostenente una crocetta dello stesso, foderato di rosso;dal triregno pendono due infule d'argento, frangiate d'oro e caricate ciascuna da crocette d'oro, che avvolgono le chiavi.
Data
Fonte Acta apostoligæ sedis (all. B)
Autore Mario Fabretto, versione .svg Fulvio 314 La prima pubblicazione è avvenuta nel 1929, la legge sul copyright dello Stato del Vaticano articolo 5, paragrafo 1, stabilisce che i titolari del diritto d'autore sono la Santa Sede e lo Stato della Città del Vaticano per tutte le opere create per loro conto e l'articolo 4, paragrafo 2, con l'articolo 5, paragrafo 4, stabiliscono la durata del diritto d'autore in 70 anni dalla prima pubblicazione. Questo particolare è differente dalla legge italiana che prevede 70 anni dalla morte dell'autore.
Altre versioni

Licenza

Public domain

Quest'opera è nel pubblico dominio anche in tutti i Paesi e nelle aree in cui la durata del copyright è la vita dell'autore più 90 anni o meno.


Devi inserire anche un tag per il pubblico dominio relativo agli Stati Uniti per indicare perché quest'opera è nel pubblico dominio negli Stati Uniti. Nota che in alcuni Paesi i termini del copyright durano più di 80 anni: in Messico 100, in Giamaica 95. Questa immagine potrebbe non essere nel pubblico dominio in questi Paesi, che inoltre non applicano la regola della durata più breve.

Insignia In questa immagine è mostrata una bandiera, uno stemma, un sigillo o qualche altra insegna. L'uso di questi simboli è soggetto a restrizioni in diversi paesi. Queste restrizioni sono indipendenti dallo status del copyright.

Questo tag non indica lo status del copyright o la fonte del file. Il tag di copyright e la fonte devono quindi essere indicati. Vedi Commons:Licenze per ulteriori informazioni.

Didascalie

Aggiungi una brevissima spiegazione di ciò che questo file rappresenta

Elementi ritratti in questo file

raffigura

image/svg+xml

78376bad9b7a5e53678be577ed85ea52263f6d08

255 758 byte

282 pixel

249 pixel

Cronologia del file

Fare clic su un gruppo data/ora per vedere il file come si presentava nel momento indicato.

Data/OraMiniaturaDimensioniUtenteCommento
attuale18:26, 21 feb 2014Miniatura della versione delle 18:26, 21 feb 2014249 × 282 (250 KB)Fulvio314{{Informazioni file |Descrizione = Stemma della Città del Vaticano. |Fonte = http://www.vaticanstate.va/content/dam/vaticanstate/documenti/leggi-e-decreti/Normative-Penali-e-Amministrative/Supplementoleggiedisposizioni.pdf |Data = 2014-02-21 |Autore...

Metadati