Sono uno studente liceale (liceo classico, indirizzo tradizionale). Mi sono iscritto quasi per scherzo, poi invece ho scoperto che è molto divertente essere un wikipediano!
Questo utente è profondamente affascinato dai digimon
Questo utente ha una attrazione per la scrittura e per la storia; in particolare per le Crociate
Questo utente ha una grandissima avversione per la matematica
Questo utente ama le armi ed i soldatini
Questo utente è un convinto ambientalista ed un anticonformista
A questo utente piacciono molto i fumetti della marvel
Ma soprattutto è un gran Simpaticone!!!
"Un giorno un ragazzo di nome Chan si recò da un grande saggio che sapeva molte cose. <<Voglio imparare tutto da voi maestro!>> disse il ragazzo. Il maestro fece portare un vassoio con due tazze e vi versò il te. Il saggio continuò a versare il te nella tazza del giovane finché non trabboccò; e continuò a lungo. Chan si trattenne per un po' ma poi disse <<non vedete che è stracolma?>>; <<si, lo vedo figliolo, questa tazza è come la tua mente: colma. Come faccio ad insegnarti delle nuove cose se non c'è spazio nemmeno per quelle che sai tu?>>"
A volte i miei coetanei mi dicono di essere infantile, ma io rispondo che sono loro a pensare di essere troppo grandi. Questo massaggio è rivolto a tutti i ragazzi della mia età: non ascoltate le critiche che vi dicono gli altri, perché la vita è vostra e potete farne quello che volete. L'importante è avere degli ideali, uno scopo e la fede (che non deve necessariamente essere in Dio, bensì potrebbe essere in qualunque cosa).