Utente:Jasmine

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
File:Licia Jasmine.JPG
Una foto di Jasmine...

Sono Jasmine (Jasmine? un nome troppo bello!), una ragazza di 23 anni, romana, studentessa universitaria, amante della musica. Sono pianista ed il compositore che più si avvicina alla mia sensibilità è sicuramente Fryderyk Chopin. Poverino, volevo fargli un complimento, non avvicinarlo alla mia sensibilità '-_-
Studio al DAMS, all'Università di Tor Vergata. Facoltà inutile che sconsiglio vivamente a chiunque necessiti di un lavoro per vivere. Ho composto brani per pianoforte e anche canzoni con testi per lo più in lingua inglese. L'italiano è una lingua troppo intelligente per le mie canzoni.
Potrei essere considerata un'artista, se non fossi così inconcludente. Ma è un'ipotesi talmente remota che preferisco non considerarmi affatto artista. Sono certa di voler essere musicista nella vita, tuttavia ancora non ho scelto un indirizzo ben preciso e non so se finirò col privilegiare il lavoro creativo o quello esecutivo. Magari, molto semplicemente, venderò CD pirata per strada insieme ai miei cari amici marocchini. E questa sarà la mia carriera musicale.

Links...
Il mio sito ufficiale
Il mio MySpace
Il mio blog "Musica e Vita"
Il mio blog personale
Le mie poesie su PoesieRacconti.it