Utente:Fabio Move

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

I PULMINATI

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Disambiguazione – Se stai cercando altri significati, vedi I FULMINATI DEL PULMINO.


Questa voce o sezione sull'argomento storia è priva di note e riferimenti bibliografici e culturali. ________________________________________

Sebbene vi siano una bibliografia e/o dei collegamenti esterni, manca la contestualizzazione delle fonti con note a piè di pagina o altri riferimenti precisi che indichino puntualmente la provenienza delle informazioni. Puoi migliorare questa voce citando le fonti più precisamente. Segui i suggerimenti del progetto di riferimento.


I Pulminati, chiamati così per la loro sincera, pura e genuina demenzialità espressa all’interno di un pullman, nascono il 14 maggio 2011.

L’idea, è stata introdotta all’interno della Night Partenopea, con lo scopo di sensibilizzare le giovai menti, e portare ad un livello successivo l’ormai antiquato rito della serata in discoteca.

Il pulminato, non si muove mai da solo, ma come tutte le specie più evolute, ha capito che il modo più efficace e conveniente è quello di muoversi in gruppo. Così facendo si scrolla di dosso tutti quei problemi in cui può incappare in un qualsiasi sabato sera o altro giorno della settimana un normalissimo demenziale.


I VANTAGGI DEI PULMINATI : Cominci a stare con i tuoi amici già nel percorso verso il locale ( fare o burdell )

Cominci a conoscere nuovi amici già prima di entrare nel locale ( inizi a fare le cufecchie con nuove persone )

Si elimina la sosta nei baretti pre-locale ( parcheggia la macchina.. no li no che ti fanno la multa, compra la bottiglia etc etc )

Eviti di adottare un astemio per il week end che faccia da autista ( vanno cari! non si trova un astemio manco a chi l'ha visto e poi sono notoriamente pallosissimi )

L'autista guida e tu brindi, e brindi e brindi…Ho già detto che si brinda mentre l’autista guida?

L'autista guida e tu bevi

L'autista guida e tu bevi ancora

L'autista guida e tu dormi

L'autista guida e tu collassi

L'autista guida e tu intrattieni rapporti interpersonali intimi

Per non parlare poi della benzina, del costo parcheggio, del trova un parcheggio.

I pulminati si divertono talmente tanto che dopo un’ora dall’arrivo al locale non entrano per fare casino con i compagni di pulmino.


GLI SVANTAGGI DEI PULMINATI: Non pensate che adesso vi dica 0 svantaggi, perchè sarei un’ipocrita nell’affermare ciò. Uno svantaggio c’è ed è anche più tosto incidente,

CONOSCETE QUEL GIORNO DELLA SETTIMANA CHIAMATO DOMENICA ?

ECCO… IL PULMINATO SI DIVERTE, BEVE, SI UBRIACA, SI RIDUCE ALLO STREMO,

MA GRAZIE ALLA COMPAGNIA DEI SUOI SIMILI E ALLA RESPONSABILITA’ DEL SUO AUTISTA, TORNA A CASA SI INFODERA E…

FACENDOSI COCCOLARE DALLA MORBIDEZZA DEL SUO CALDO E MORBIDO LETTO, SI DIMENTICA COMPLETAMENTE DELL’ESISTENZA DI QUEL GIORNO DELLA SETTIMANA CHIAMATO... DOMENICA.

Voci correlate: • MILF PARTY • MANGIA E BEVI • IL PULMINO SUONA SEMPRE 2 VOLTE