Utente:Erisimo

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Il mio profilo[modifica | modifica wikitesto]

Nel pieno rispetto della normativa di Wikipedia ed in merito alla contribuzione su commissione (prevista qualora un utente riceva da un committente o cliente l’incarico di scrivere e/o modificare una voce sulla piattaforma) è mia intenzione esplicitare, sin dall’inizio - a favore di chiarezza e trasparenza - la mia posizione di consulente incaricato.

Questa utenza dichiara il proprio conflitto d'interessi nella voce Zegna (brand) per incarico di Gruppo Ermenegildo Zegna.

Finalità dei miei contributi[modifica | modifica wikitesto]

Lo scopo principale ed unico alla base dei miei contributi è dunque quello di provvedere alla creazione e/o modifica delle voci e/o parti di una voce identificate dal mio committente. La finalità è quella di offrire, a seconda di quelli che saranno i casi specifici, una chiave di lettura, un chiarimento, un’integrazione o una precisazione circa informazioni che concernono o interessano l’attività del committente in questione.


Rispetto dei valori e della policy di Wikipedia[modifica | modifica wikitesto]

Preciso al riguardo che, pur nel perimetro di una posizione “interessata”, i miei interventi sono realizzati con l’intenzione di aderire in pieno alle norme previste da Wikipedia, con particolare riferimento ai valori della ricerca del maggior grado possibile di oggettività, della collaboratività e della libertà di partecipazione.


Committenti[modifica | modifica wikitesto]

Borsa Italiana

Unieuro S.p.A.

Italiaonline S.p.A.

Gruppo Bancario Crédit Agricole Italia

Ermenegildo Zegna

Gruppo Autogrill