Template:InvitoNPOV

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
(Reindirizzamento da Template:Invito NPOV)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Info Istruzioni per l'uso
Le istruzioni che seguono sono contenute nella sottopagina Template:InvitoNPOV/man (modifica · cronologia)
Sandbox: Template:InvitoNPOV/Sandbox (modifica · cronologia) · Tutte le sottopagine: lista

Il template {{InvitoNPOV}} va inserito nelle pagine di discussione degli utenti che hanno inserito contributi in una voce non in linea con la policy relativa al punto di vista neutrale

La sintassi completa del template è:
{{InvitoNPOV|voce}} --~~~~
che genera:


Gentile InvitoNPOV, in riferimento a quanto da te scritto nella voce voce, tieni presente che un requisito fondamentale delle voci inserite in Wikipedia è che queste siano trattate da un punto di vista neutrale: per questo motivo il tuo contributo potrebbe essere stato rimosso. Se scrivi una voce o parte di essa, è importante che tu rispetti questa regola. Nel caso lo si ritenga opportuno, è possibile riformulare quanto scritto evitando frasi e/o parole dal tono enfatico e promozionale, o aggettivi che esprimano un giudizio personale. Grazie per la comprensione.

Il parametro voce è facoltativo, senza esso il template genera:


Gentile InvitoNPOV, in riferimento a quanto da te scritto, tieni presente che un requisito fondamentale delle voci inserite in Wikipedia è che queste siano trattate da un punto di vista neutrale: per questo motivo il tuo contributo potrebbe essere stato rimosso. Se scrivi una voce o parte di essa, è importante che tu rispetti questa regola. Nel caso lo si ritenga opportuno, è possibile riformulare quanto scritto evitando frasi e/o parole dal tono enfatico e promozionale, o aggettivi che esprimano un giudizio personale. Grazie per la comprensione.

Template correlati