Tutti i registri pubblici

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Presentazione unificata di tutti i registri di Wikipedia. È possibile restringere i criteri di ricerca selezionando il tipo di registro, l'utente che ha eseguito l'azione, e/o la pagina interessata (entrambi i campi sono sensibili al maiuscolo/minuscolo).

Registri
  • 17:31, 30 mag 2023 Sicilarch discussione contributi ha creato la pagina Giuseppe Valenti (scultore) (Nuova pagina: {{S|scultori italiani}} '''Giuseppe Valenti''' era uno scultore siciliano attivo alla fine del XIX secolo. Valenti è nato a Palermo ed era figlio di Salvatore Valenti, anch'egli scultore e intagliatore del legno. Le sue opere includono una statua seduta di San Publio nella Cattedrale di San Paolo a Mdina, Malta (1885), un busto in terracotta del governatore Lintorn Simmons presso il Casino Notabile (1887) e una statua in marmo della regina Vittoria a La Vallett...)
  • 18:51, 7 mag 2022 Sicilarch discussione contributi ha creato la pagina Cimitero di Trapani (Nuova pagina: Il cimitero comunale di Trapani si trova nel quartiere Cappuccinelli. ==Storia== Il cimitero fu istituito a seguito del regolamento del 1827, in esecuzione della legge del 11 marzo 1819 che proibiva la sepoltura dei cadaveri nelle chiese. Il Municipio comprò l’area ed i fabbricati del convento dei Cappuccini, detto “Luogo vecchio”, per destinarli a cimitero comunale. L’entrata in funzione del camposanto avvenne nel 1830, quando il Comune decise che la ce...)
  • 18:38, 9 ago 2021 Sicilarch discussione contributi ha creato la pagina Villa Gallidoro (Nuova pagina: La Villa Gallidoro è situata a Palermo, Via delle Croci 5. ==Storia== La villa fu commissionata da Carlo Busacca (1847-1908), marchese di Gallidoro, all’ingegnere e architetto Melchiorre Minutilla. L’edificio de stile neorinascimentale fu costruito nel 1888 in un grande parco di circa due ettari vicino al Giardino Inglese. L’architetto Ernesto Basile intervenne all’interno della villa nel 1892 progettando alcuni arredi fissi e apparati decorativi. Negli...)
  • 00:16, 2 set 2005 Sicilarch discussione contributi ha caricato File:Cattedrale di Palermo.jpg (Foto della Cattedrale di Palermo proveniente da wikipedia commons http://commons.wikimedia.org/wiki/Image:Palerme_Cath%C3%A9drale.jpg)
  • 00:37, 24 ago 2005 Sicilarch discussione contributi ha caricato File:Chiesa di Fredrik Karlskrona.jpg (Foto della chiesa di Fredrik a Karlskrona (Svezia) progettata da Nicodemus Tessin il giovane. Proveniente dal wiki en. Foto fatta da Henrik Reinholdson, e rilasciata sotto la licenza Creative Commons Attribution ShareAlike 2.5.)