Zalium: differenze tra le versioni

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
{{S|tecnologia|scienza}}
{{S|tecnologia|scienza}}


'''Zalium''' è un [[marchio]] del noto gioielliere [[Harry Winston]]per descrivere una lega di [[alluminio]] e [[zirconio]] utilizzata nella serie di orologi Project Z. Una lega a base di zirconio è utilizzata anche in ingegneria aeronautica, vanta proprietà non allergeniche e un'estrema resistenza alla corrosione, caratteristiche che la rendono ideale per le casse di orologi. Il metallo ultraleggero è noto per la sua brillante finitura color canna di fucile.
'''Zalium''' è un [[marchio]] del noto gioielliere [[Harry Winston]] utilizzato per descrivere una lega di [[alluminio]] e [[zirconio]] nella serie di orologi Project Z. Una lega a base di zirconio è utilizzata anche in ingegneria aeronautica, vanta proprietà non allergeniche e un'estrema resistenza alla corrosione, caratteristiche che la rendono ideale per le casse di orologi. Il metallo ultraleggero è noto per la sua brillante finitura color canna di fucile.


== Voci correlate ==
== Voci correlate ==

Versione delle 12:56, 21 apr 2011

Zalium è un marchio del noto gioielliere Harry Winston utilizzato per descrivere una lega di alluminio e zirconio nella serie di orologi Project Z. Una lega a base di zirconio è utilizzata anche in ingegneria aeronautica, vanta proprietà non allergeniche e un'estrema resistenza alla corrosione, caratteristiche che la rendono ideale per le casse di orologi. Il metallo ultraleggero è noto per la sua brillante finitura color canna di fucile.

Voci correlate