Utente:Paola Carboni: differenze tra le versioni

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
ho eliminato le informazioni autoreferenziali
uso appropriato
 
Riga 1: Riga 1:
Sono Paola Carboni e con UNICA partecipo all'edit-a-thon [[Progetto:WikiDonne/Genere e leadership|Genere e Leadership]]: dove sono le donne e le persone LGBTI+ in Wikipedia? inserito nel programma della [https://gearingroles.eu/save-the-date-gearing-roles-second-annual-conference/ seconda conferenza internazionale del progetto GEARING-roles] "Gender and leadership in higher education and research". {{del|15}}
Sono Paola Carboni e con UNICA partecipo all'edit-a-thon [[Progetto:WikiDonne/Genere e leadership|Genere e Leadership]]: dove sono le donne e le persone LGBTI+ in Wikipedia? inserito nel programma della [https://gearingroles.eu/save-the-date-gearing-roles-second-annual-conference/ seconda conferenza internazionale del progetto GEARING-roles] "Gender and leadership in higher education and research".

Versione attuale delle 16:08, 7 nov 2020

Sono Paola Carboni e con UNICA partecipo all'edit-a-thon Genere e Leadership: dove sono le donne e le persone LGBTI+ in Wikipedia? inserito nel programma della seconda conferenza internazionale del progetto GEARING-roles "Gender and leadership in higher education and research".