Attribuzione: 拉致問題対策本部 (Abductions of Japanese Citizens by North Korea)
Tu sei libero:
di condividere – di copiare, distribuire e trasmettere quest'opera
di modificare – di adattare l'opera
Alle seguenti condizioni:
attribuzione – Devi fornire i crediti appropriati, un collegamento alla licenza e indicare se sono state apportate modifiche. Puoi farlo in qualsiasi modo ragionevole, ma non in alcun modo che suggerisca che il licenziante approvi te o il tuo uso.
https://creativecommons.org/licenses/by/4.0CC BY 4.0 Creative Commons Attribution 4.0 truetrue
Public domainPublic domainfalsefalse
Questa immagine consiste solo in semplici forme geometriche e/o testo. Non supera quindi la soglia di originalità (threshold of originality) necessaria per la protezione del copyright, ed è di conseguenza nel pubblico dominio. Sebbene non abbia restrizioni riguardo il copyright, l'immagine può essere soggetta ad altre restrizioni. Vedi WP:PD § Fonts o Template talk:PD-textlogo per maggiori informazioni.
In questa immagine è mostrata una bandiera, uno stemma, un sigillo o qualche altra insegna. L'uso di questi simboli è soggetto a restrizioni in diversi paesi. Queste restrizioni sono indipendenti dallo status del copyright.
Questo tag non indica lo status del copyright o la fonte del file. Il tag di copyright e la fonte devono quindi essere indicati. Vedi Commons:Licenze per ulteriori informazioni.
L'articolo 2 della legge sul diritto d'autore giapponese definisce che un'opera è idonea alla protezione del diritto d'autore quando si tratta di una produzione in cui sono espressi pensieri o sentimenti in modo creativo e che rientra nei settori letterario, scientifico, artistico o musicale. I tribunali giapponesi hanno stabilito che, per essere coperto dal diritto d'autore, un logo testuale deve avere un aspetto artistico che meriti apprezzamento artistico. I loghi composti solo da forme geometriche e testi generalmente non sono coperti dal diritto d'autore. Consulta COM:TOO Japan per ulteriori informazioni.