Discussione:Episodi di Carletto il principe dei mostri

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

--DaniDF1995 23:10, 17 dic 2009 (CET)[rispondi]

Numero e date episodi

[modifica wikitesto]

Fantastico. Ma gli episodi trasmessi dal 1983, dovranno essere i primi 108. Invece, dalla fine del 2009 a quest'anno, abbiamo aggiunto più o meno degli episodi inediti, dove la serie è completa per un totale forse di 140, 169 o 174 episodi più 2 finali. 16:33, 3 mag 2010 (CET)

Ciao. Le voci su Carletto ultimamente sono diventate un po' problematiche per l'inserimento di dati non suffragati da fonti. Quindi sarebbe meglio che tu quando fai delle variazioni, scrivessi qualcosa nel campo "oggetto" in modo da fare capire che non stai facendo dei vandalismi. Purtroppo siamo costretti a tenere sotto osservazione queste voci e se vediamo cambiamenti non giustificati, preferiamo mantenere lo status quo ed annullare la modifica. Considera il fatto che se desideri collaborare con Wikipedia, sarebbe bello che ti creassi un account, in modo da poter comunicare meglio con gli utenti interessati al progetto. Se desideri comunicare con me, magari per discutere la faccenda dei quattro episodi, clicca sulla parola "msg" dopo la mia firma. Ciao -- Lepido (msg) 17:19, 3 mag 2010 (CEST)[rispondi]

D'accordo, ma credimi: dovranno essere prodotte in Giappone e trasmesse in Italia altri 4 episodi per un totale di 108 puntate, ad esempio:

  • 83 - In vacanza con Sis (dove cui Carletto e Hiroshi vanno per la prima volta in vacanza, insieme a Sis)
  • 84 - Siete i miei eroi (dove cui Carletto, Hiroshi e i tre mostri salvano Sis da quattro malviventi che vogliono terrorizzare le vacanze)
  • 85 - Odio il sole (dove cui il conte affronta il mostro luminoso)
  • 86 - Mio fratello l'invincibile (dove cui Hiroshi vuole fare una sorpresa a Sis, diventando il fratello più eroico di tutto il quartiere)

Già, perfetto. E' proprio quello che i produttori lo dovevano fare veramente, ma va bene lo stesso. 11:33, 4 giu 2010 (CET)

Il primo OAV è stato ambientato prima dell'arrivo di Kaiko, mentre il secondo OAV è stato ambientato prima dell'addio di Carletto, salutando Hiroshi e sua sorella. 17:18, 9 giu 2010 (CET)