Discussione:Campagna delle isole Gilbert e Marshall

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Questa voce rientra tra gli argomenti trattati dal progetto tematico sottoindicato.
Puoi consultare le discussioni in corso, aprirne una nuova o segnalarne una avviata qui.
Guerra
La voce è stata monitorata per definirne lo stato e aiutarne lo sviluppo.
Ha ottenuto una valutazione di livello completo (gennaio 2022).
AVoce adeguatamente accurata. Tutti gli aspetti principali del tema sono affrontati con la dovuta profondità. Il tema è stabile e non dovrebbe necessitare di aggiornamenti futuri. (che significa?)
AVoce scritta in buon italiano e con buono stile. Sintassi e lessico adeguati, linguaggio chiaro e scorrevole, con uso attento di termini specifici. Strutturazione in paragrafi soddisfacente. (che significa?)
AI contenuti della voce sono interamente verificabili tramite fonti autorevoli e attendibili. Il tema è stabile e non dovrebbe necessitare di aggiornamenti futuri. (che significa?)
ALa voce è corredata da un adeguato numero di immagini e altri supporti grafici, in tema con il contenuto della voce, oppure non ne necessita alcuno. (che significa?)
Monitoraggio effettuato nel gennaio 2022
Campagna delle isole Gilbert e Marshall è una voce in vetrina. La voce è stata sottoposta a una procedura di vaglio.
Consulta le varie procedure di valutazione per eventuali pareri e suggerimenti.
la voce è stata sottoposta a un vaglio. Vedi discussione
la voce è stata sottoposta a valutazione e inserita in vetrina. Vedi discussione

Accavallamento[modifica wikitesto]

Perchè sono state fuse due campagne che si sono svolte in settori e tempi diversi? Così si accavalla la descrizione degli avvenimenti e si crea una gran confusione. Secondo me sarebbe meglio dividerle, io però non so come fare. Che ne dite?--Elechim (msg) 20:12, 29 lug 2011 (CEST)[rispondi]

Perchè la voce corrispondente su en è fatta così. Non è una gran spiegazione, ma visto che abbiamo importato lo schema, ce ne troviamo anche gli eventuali difetti. E' una voce quadro, su cui è basato anche il tempalte di campagna. Se la voce si sviluppa molto possiamo anche dividerla, altrimenti mi sembra uno sfrozo inutile. --Pigr8 ...libertà è partecipazione! 03:41, 2 ago 2011 (CEST)[rispondi]

Capito.--Elechim (msg) 09:49, 3 ago 2011 (CEST)[rispondi]