Wikipedia:Scherzi e STUBidaggini/Paga il pegno

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Ci sei cascato anche tu...

Ci dispiace, ma avendo visitato questa pagina, secondo l'art.0 comma 1000 del Regolamento immaginario del Comitato Pegni di Wikipedia, sei obbligato a pagare pegno scegliendo una di queste sanzioni:

  • Scegliere una voce qualsiasi della Categoria:Stub (che non sia stata creata da te) e migliorarla fino a portarla tra le voci in Vetrina.
  • Costringere tuo cugino a iscriversi su 5 progetti wiki e a fargli fare 100 modifiche di almeno 100 byte ciascuna su ogni progetto (dovete verificare il numero di modifiche e di byte, altrimenti non vale).
  • Pensare il titolo di una pagina di Wikipedia e premere il link "Una voce a caso" finché non apparirà la voce in questione. Se riesci al primo tentativo, sentiti libero di autoassegnarti un Wikioscar come "Wikipediano con il fattore C più elevato". Se dopo un milione di tentativi non riesci, puoi invece autoassegnarti un Wikioscar come "Wikipediano più speranzoso".
  • Creare una pagina a tua scelta su una qualsiasi delle seguenti versioni linguistiche di Wikipedia: Oshiwambo, Choctaw, Kuanyama, Ebon, Hiri Motu, Afar, Muskogee, Otsiherero oppure Kanuri.
  • Ascoltare il discorso di Jimbo e caricare una foto su Wikipedia.


ATTENZIONE:

Nel caso in cui non pagassi il pegno in uno dei modi qui riportati, tutti i contributi che hai svolto finora su Wikipedia e altri progetti wiki, assieme ad eventuali barnstar, wikioscar e nastrini, saranno automaticamente rimossi dalla tua utenza e assegnati all'utenza di Jimbo (che in questo momento ti sta osservando), quindi pensaci bene! ;)