Utente:Tooby

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Sono un amministratore della Wikipedia in lingua italiana e anche un amministratore e burocrate su Wikinotizie. Ogni tanto, scrivo anche sul mio blog

Se serve qualcosa, usate pure la mia pagina di discussione, e cercherò di aiutarvi. A dispetto del mio nome, non sono.

I'm an administrator on the Italian Wikipedia and an administrator and bureaucrat on Wikinotizie.

(This introduction is available in other languages here)

If the need arises, leave a message on my talk page, and I'll try to help you. Feel free to write in whatever language you want, but please note that for languages other than Italian, English, Spanish, German and French I could need time to translate your message. In consequence, if you want to write in your own language (or in Italian, if Italian is not you mother language), please consider writing a bilingual message both in your language and in one of the languages I've just listed. In any case, I'll answer either in English or in Italian (if I understand your Italian). This, to avoid [b|s]ad misunderstandings. Thank you. :)

Questa è la pagina personale di un utente registrato su Wikipedia
Wikimedia Foundation
Wikimedia Foundation
Wikimedia Foundation
Wikimedia Foundation
Se trovate questa pagina su un sito diverso da Wikipedia si tratta di un clone. In questo caso la pagina può essere non aggiornata e l'autore potrebbe non riconoscersi più nei suoi contenuti. Indipendentemente dal grado di aggiornamento della pagina, l'autore stesso potrebbe non desiderare o non gradire alcuna affiliazione con il sito che state consultando.
La pagina originale si trova qui: http://it.wikipedia.org/wiki/Utente:Tooby