Utente:PopAPill/Sandbox9

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Destroy All Humans! 2 è un videogioco per PlayStation 2 e Xbox, ed è il sequel di Destroy All Humans!. Venne pubblicato il 17 ottobre 2006 in Nord America[1], ed è l'ultimo capitolo della serie ad essere sviluppato da Pandemic Studios.

Il gioco si svolge 10 anni dopo il primo capitolo, ed inizia con la scoperta che il Crypto del precedente episodio è deceduto. A prendere il suo posto ci sarà un altro Crypto, composto da puro DNA Furon. L'Unione Sovietica, vedendo i Furon come una minaccia, fanno esplodere la nave madre con un missile nucleare. Crypto riesce a salvarsi e Ortopox si salva attraverso la clonazione. Quindi, Crypto parte per una nuova avventura e in cerca di vendetta per la distruzione della nave madre.

Differenze dal precedente

[modifica | modifica wikitesto]

In questo nuovo capitolo, Crypto può visitare San Francisco, Londra, Takoshima, Tunguska e la base lunare Solaris. Inoltre, nuove armi verranno sbloccati collezionando oggetti, e nuovi punti di atterraggio potranno essere ottenuti completando sfide della divinità Furon. Destroy All Humans! 2 ha una modalità multiplayer e giochi dove sfidare i propi amici. Crypto, inoltre, potrà impossessarsi dei corpi altrui e il jetpack durerà più a lungo.

IGN ha dato a questo gioco un voto di 8.0.[2]

Collegamenti esterni

[modifica | modifica wikitesto]