Utente:GiuliaExpuedo

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Ciao a tutti, sono Giulia, amo i videogiochi, i fumetti e i manga (soprattutto yuri), infatti principalmente nelle modifiche mi occupo di quelli! Nonostante sia qui da un po' non sono molto brava a modificare pagine o creare template, ma spero di poter imparare col tempo. Solitamente quando scopro qualcosa di nuovo corro subito a vedere se è stato riportato su Wikipedia, quindi le mie aggiunte sono spesso casuali.

Babel utente
it-N Questo utente può contribuire con un livello madrelingua in italiano.
en-2 This user has intermediate knowledge of English.
Utenti per lingua
Questo utente è un dormiglione.




Curiosità su di me[modifica | modifica wikitesto]

Passo la maggior parte del mio tempo a leggere manga, guardare anime, disegnare, giocare ai videogiochi, ascoltare musica e mangiare... insomma, si potrebbe dedurre che ho molto da fare durante il giorno.

Il mio videogame preferito è Undertale seguito da Danganronpa. Un altro titolo che ho particolarmente apprezzato è stato "Doki Doki Literature Club!!", proprio per questo la mia prima traduzione è stata quella della pagina inglese su Monika.

Sono particolarmente disordinata, non importa quanto mi impegni, infatti proprio in questo momento mia madre e mia nonna mi stanno lanciando i santi contro, ma questi sono solo dettagli.

Elenco delle pagine che ho creato:

-Philosophia (manga)

-L'impero delle otome

-Tokyo: After Hours

-La mia prima volta - My Lesbian Experience with Loneliness

-Kappa at Work

-Monika (Doki Doki Literature Club!) (tradotta)

-Kabi Nagata (tradotta)

-Mine-uchi

-Kawa Otoko

-Tanuki Tsuki

-I Am Not Okay with This (fumetto)

-Whisper Me a Love Song

-Adachi to Shimamura

-I Married a Girl to Shut My Parents Up

-Fragtime

Ci sono mille pagine che dovrei ancora creare, ma alla fine finisco per addormentarmi a tempo record dopo aver fatto il grandissimo sforzo di andare a prendere il computer lasciato precedentemente nell'altra camera, quindi suppongo che dovranno aspettare (perdonatemi hih).