Utente:Fir

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Fir ha preso una lunga wikipausa e tornerà su Wikipedia nel caso Dio glielo chiedesse in persona.


Ciao! · Hi! · Hello! · Oi! · مرحبا · こんにちは! kon'nichiwa · Γειά! · Moi! · வணக்கம்! · Tschüss! · Cześć! · Dag! · Hallo! · Привет! · Здраво! · Salut! · ¡Hola! · Zdravo! · สวัสดีคะ!
SI al Fair Use
Chi è costui?
Questo utente è stato approvato dalla cricca...
FIR•E
FIR•E
Per approfondire, vedi le sezioni "Miciotti", "Contributi", "Dicono di lui" e "Sala trofei".

Alessio Cinelli è uno studente italiano.

Sbarcato sull'enciclopedia nel novembre 2006 travestito da anonimo, ne innalza il livello culturale in pochi minuti facendo questa simpatica modifica. Quasi mezzo anno dopo, passato a collezionare varie immagini dei modelli Fiat, nel luglio del 2007 crea le prime versioni di queste tre pagine. Crea poi la voce Alessio Cinelli, mossa con la quale si guadagna la fama tra gli IP ma anche la rabbia da parte del suo primo nemico, Cotone, che (giustamente) cancellerà la sua ultima creazione.

Nel gennaio del 2008, conosce Re Fanelia, che gli dà utili consigli per la sopravvivenza in questa discussione. Dopo inutili perdite di tempo con il login, riesce finalmente a dare vita alla sua prima utenza, Donald450 (1º febbraio 2008). Tuttavia, a causa della sua scarsa dote nel ricordarsi le password, il 28 febbraio 2008 si registra come Donald480, utenza con la quale crea la sua prima voce decente: Gli scacciafantasmi. Ovviamente, la cosa ri-successe, così la sera del 5 aprile 2008 riesce a creare l'accout definitivo, Donald442.

A fine 2008 si iscrive al progetto Patrolling, imparando a gestire il codice wiki.

Attualmente si dedica principalmente a "patrollare" e a editare pagine che includono quasi sempre la categoria "album di...", visto il suo interesse per la musica Rock e Punk 77.

Utilities
Da fare...
New Babel

Questo utente è un wikipediano da 16 anni e 22 giorni.
File:Sketch of Google Chrome icon (2008).png
Questo utente usa e consiglia Chrome.

Questo utente ritiene che la rock band per eccellenza siano i Clash (R.I.P. Joe).

Questo utente non è più molto attivo in quanto studente e dormiente.

Questo utente predilige la musica rock, elettronica e hip-hop.
Questa è la pagina personale di un utente registrato su Wikipedia
Wikimedia Foundation
Wikimedia Foundation
Se trovate questa pagina su un sito diverso da Wikipedia si tratta di un clone. In questo caso la pagina può essere non aggiornata e l'autore potrebbe non riconoscersi più nei suoi contenuti. Indipendentemente dal grado di aggiornamento della pagina, l'autore stesso potrebbe non desiderare o non gradire alcuna affiliazione con il sito che state consultando.
La pagina originale si trova qui