Utente:Falcodigiada/Sandbox/Lawrence Kutner

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Infobox personaggio fittizio Lawrence Kutner è un personaggio fittizio della serie Dr. House - Medical Division. Egli è interpretato da Kal Penn. E' diventato un membro della nuova squadra diagnostica di House nell'episodio Giochi.

Caratteristiche

[modifica | modifica wikitesto]

Kutner ha dimostrato di essere aperto ad ogni nuova esperienza, questo è il motivo per il quale ha scelto di entrare nella nuova squadra di House. Egli, nel gioco, era originariamente il numero 6, ma è stato licenziato alla sua prima apparizione grazie ad Amber. Egli, tuttavia, ha continuato a partecipare alla gara girando il suo cartellino e trasformando il "6" in un "9". La faccia tosta dimostrata in questa occasione e l'intelligente idea di fare uno stress test per monitorare il funzionamento del fegato di un paziente mediante l'intossicazione con tequila, impressionarono House e lo fecero continuare il gioco.

Di tutti i nuovi borsisti egli è il più entusiasta e quello che ha più probabilità di seguire, in un futuro, House nelle sua assunzioni di rischi e nelle sua attività non del tutto legali. Ha ottenuto da House il soprannome di "defibrillatore professionista", un titolo che Kutner sembra portare orgogliosamente, quando ha rianimato prima un paziente bagnato, folgorandosi e rischiando il coma, poi un secondo paziente in una camera iperbarica creando un piccolo incendio a causa dell'elevata presenza di ossigeno.

Kutner ammette orgoglio di essere un fan dei film di fantascienza, e sembra essere facilmente attratto da donne graziose, avendo chiesto di uscire ad Amber.

Si sa ancora poco sul suo passato. Alla fine della quarta stagione ha commentato che "Kutner" non è un cognome indiano. Egli ha rivelato che i suoi genitori avevano un negozio di alimentari e che sono stati uccisi nel corso di una rapina davanti ai suoi occhi quando aveva sei anni, il che lascia supporre che egli ha ottenuto il suo cognome dalla sua famiglia adottiva.