Utente:Dario2994

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
it-N Questo utente può contribuire con un livello madrelingua in italiano.


Questo utente ama la Matematica.
Questo utente è ateo, quindi non crede in dio o altre entità superiori, non è superstiozioso e non crede nell'astrologia.
Questo utente è un pacifista, contrario alla guerra e alla violenza di qualunque genere.
Questo utente è Comunista e ritiene che l'unico sistema sociale perfetto sia quello comunista, che identifica in una societa anarchica allo stato puro senza differenze sociali di alcun tipo. Cosciente dell'utopia del proprio pensiero, desidererebbe che il sistema divennisse meno consumistico e capitalista trasformandosi pian piano in una societa pseudo-comunista in cui tutti abbiano gli stessi possedimenti... che è come non averli. Questo utente vuole sottolineare che è fortemente contrario ad una rivoluzione armata per instaurare il comunismo, dato che ritiene inutile ogni forma di violenza.
Questo utente è nato sotto il segno del Toro

Presentazione[modifica | modifica wikitesto]

Introduzione[modifica | modifica wikitesto]

Alur (si è così che inizio tutte le mie frasi xD) sono federico con nick storico sul web di dario2994... le motivazioni che hanno portato a questo nick sono piuttosto lunghe per cui le inserisco più in fondo. Sono un ragazzo (ormai quattordicenne) appassionato di informatica... mi chiamo Federico e sono alto all'incirca, arrotondando (ovviamente per eccesso xD) 1.68 m.

Nick[modifica | modifica wikitesto]

Il nick dario2994 che mi porto dietro ormai da 3 anni e mezzo è nato a causa di una lite tra me e mia madre... Al tempo, quand'ero piccino (non che ora sia un gigante) mi volevo registrare su hotmail con un account e volevo mettere il mio nome e cognome, ma mia madre convinta che i pedofili/hacker/supereroi possano risalire a tutto tramite il tuo nome e cognome mi costrinse a scegliere un altro nick così mia cugina, anche lei presente nella discussione propose di usare il mio secondo nome Dario. Così fu, poi per le cifre finale scelsi quelle della mia data di nascita :)

Manie[modifica | modifica wikitesto]

Alur, sul web (come nella vita normale) sono pieno di manie:

  1. Inizio qualunque frase con "alur"
  2. In ogni periodo metto almeno una decina di puntini di sospensione... ho letto che vuol dire che si è molto indecisi... personalmente penso dipenda dalla mia assoluta incapacità di usare punteggiatura normale xD
  3. Uso una sola emotion... indovinate quale xD
  4. Cerco di fare tutto tramite il mouse senza usare tastiera (mi sono ritrovato a copia-incollare testi interi lettera per lettera)
  5. La questione sopra avviene perchè quando sto al computer sto ad un buon metro e mezzo sbracato su una poltrona
  6. Chi si intende di programmazione capirà questa mania: ogni volta che un mio programma non va come dovrebbe, faccio merenda, torno al computer smanetto un poco e magia... non va ancora xD però ogni volta che lo faccio sono convintisso che "questa è la volta buona"
  7. Uso solo il verbo fungere... mai funzionare
  8. Per salutare non dico ciao ma "bonjour"
  9. Tendo a mettere in MAIUSCOLO le parole che voglio evidenziare di una frase
  10. TENDO A SBAGLIARE le parole da evidenziare in maiuscolo E VA a finire che maiuscoleggio a caso preso dallA fOGA

Passatempi[modifica | modifica wikitesto]

Ho una marea di passioni tra cui

  • l'informatica (dal giochino cretino su internet, alla programmazione alla ricerca su wiki)
  • Il basket, il mio sport preferito e che pratico da mooooolto tempo
  • Per ultimo ma non per importanza... la matematica :| sisi mi piace xD

Mho chi legge penserà (se non lo pensate non è grave xD) ma non sono molti come passatempi... è vero, non sono molti quelli che ho segnalato qui, ma di fare un elenco interminabile delle cose che mi piace fare non mi sembra il caso xD