Sick Like Me

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Sick Like Me
singolo discografico
Screenshot tratto dal video del brano
ArtistaIn This Moment
Pubblicazione9 settembre 2014
Durata4:15
Album di provenienzaBlack Widow
GenereAlternative metal
Gothic metal
EtichettaAtlantic
ProduttoreKevin Churko
FormatiDownload digitale, CD singolo
In This Moment - cronologia
Singolo precedente
(2013)
Singolo successivo
(2014)

Sick Like Me è una canzone del gruppo alternative metal statunitense In This Moment, primo singolo estratto dal quinto album in studio, Black Widow.

La canzone è usata nella seconda stagione di Murder in the First, con la band che la esegue durante una scena di inseguimento.[1]

Genesi del brano[modifica | modifica wikitesto]

Secondo la cantante Maria Brink, la canzone parla dell'amare qualcuno per chi lo è. Lei disse in un'intervista: «È quando qualcuno ti ama per tutto ciò che sei, ti ama anche per ciò che consideri difetti. È quella visione di persone che sono super eccentriche e contorte, ma sono perfette così perché è chi loro sono. Sono destinati a essere.».[2]

Video musicale[modifica | modifica wikitesto]

Il video musicale è stato diretto da Maria Brink e Robert Kley ed è stato pubblicato in anteprima sulla pagina Facebook del gruppo il 20 ottobre 2014.[3] Il video è stato ispirato dalle preformance live della band, con Maria in varie location e costumi e persino esibendosi sul palco con il resto della band.

Note[modifica | modifica wikitesto]

  1. ^ (EN) Anya Zadrozny, In This Moment To Appear on TNT Show 'Murder In the First', su Loudwire. URL consultato il 28 gennaio 2019.
  2. ^ (EN) Limelight Eventplex | Peoria, IL | The Noise Presents In This Moment:…, su limelighteventplex.com. URL consultato il 28 gennaio 2019 (archiviato dall'url originale il 9 settembre 2014).
  3. ^ IN THIS MOMENT: 'Sick Like Me' Video Premiere, su BLABBERMOUTH.NET, 20 ottobre 2014. URL consultato il 28 gennaio 2019.

Collegamenti esterni[modifica | modifica wikitesto]