Sarah Dumont

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Sarah Dumont (San Diego, 10 aprile 1990) è un'attrice e modella statunitense, conosciuta per aver interpretato il ruolo di protagonista femminile nel film Manuale scout per l'apocalisse zombie. È anche apparsa nel film Don Jon e la serie The Royals.

Carriera[modifica | modifica wikitesto]

Dumont è nata a San Diego, in California, e dopo aver lasciato la scuola superiore ha iniziato la sua carriera come modella. Nel 2009 è apparsa nella serie Melrose Place. Nel 2013, Dumont ha svolto il ruolo di Sequins nel film commedia romantica Don Jon con Joseph Gordon-Levitt. È anche apparsa nella serie Agents of S.H.I.E.L.D.. Nel 2014, Dumont ha svolto il ruolo principale nel film Acid Girls, e poi è apparsa in Dads, The Rebels, Giustizieri da strapazzo - Bad Asses, Tbilisi, I Love You, Mixology, Oh, Pretty Things!, I miei peggiori amici, Playing It Cool e The League.

Nel 2015, Dumont ha svolto il ruolo principale di Denise Russo nel film horror commedia Manuale scout per l'apocalisse zombie insieme a Tye Sheridan, Logan Miller, Joey Morgan, e David Koechner. Il film è stato diretto da Christopher B. Landon, che ha pubblicato il 30 ottobre, 2015 Paramount Pictures. È anche apparsa nella serie The Royals.

Filmografia[modifica | modifica wikitesto]

Cinema[modifica | modifica wikitesto]

Televisione[modifica | modifica wikitesto]

Doppiatrici italiane[modifica | modifica wikitesto]

Nelle versioni in italiano delle opere in cui ha recitato, Sarah Dumont è stata doppiata da:

Collegamenti esterni[modifica | modifica wikitesto]

Controllo di autoritàVIAF (EN4650150869804022190004 · LCCN (ENno2017135551
  Portale Biografie: accedi alle voci di Wikipedia che trattano di biografie