RH Plus

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
RH Plus
Ageha e Makoto.
Titolo originaleRHプラス / RH Plus
PaeseGiappone
Anno2008
Formatoserie TV
Generedrammatico, sentimentale
Stagioni1
Episodi13
Durata25 minuti per puntata
Crediti
RegiaRyuichi Ichino
SoggettoAyako Suwa
SceneggiaturaSasano Megumu / Kimiko Ueno
Prima visione
Dal2 gennaio 2008
Al26 marzo 2008
Rete televisivaTokyo MX

RH Plus (RHプラス?) è una serie televisiva basata su un manga shōnen-ai creato da Ayako Suwa e pubblicato a partire dal 2006. Il dorama invernale che ne è stato tratto è andato in onda nel 2008 in 13 puntate di 25 minuti ciascuna su Tokyo MX.

Trama[modifica | modifica wikitesto]

La storia segue le quotidiane avventure terrene d'un gruppo di quattro giovani vampiri che convivono in un antico palazzo.

Kiyoi è il maggiore e si prende, per così dire, cura dei compagni in qualità di tutor; Masakazu è uno studente universitario un po' strambo addetto a raccogliere informazioni dalla polizia riguardo casi insoluti o difficili; mentre Ageha e Makoto frequentano la stessa scuola superiore.

Insieme combattono attivamente le attività criminali umane perché, facendo il bene del mondo, gli è permesso di continuar a viverci in qualità di esseri umani; debbono però star sempre ben attenti a che nessuno scopra la loro vera origine e identità.

Pian piano tra di loro iniziano a sbocciare però forti sentimenti amorosi che vengono a complicare le relazioni reciproche già esistenti.

Protagonisti[modifica | modifica wikitesto]

Collegamenti esterni[modifica | modifica wikitesto]

  Portale Televisione: accedi alle voci di Wikipedia che trattano di televisione