Progetto:Sardegna

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Progetto Sardegna


Portale   ·   Progetto   ·   Bar Ichnusa   ·   Categorie

Presentazione

Benvenuti nel Progetto Sardegna, un insieme di notizie, di curiosità, di fotografie e di articoli dettagliati che vi permetteranno di esplorare agevolmente le pagine di Wikipedia dedicate alla storia, alla geografia, agli eventi, alle personalità e alle tradizioni di questa regione italiana.

Questo progetto - che accompagna il relativo portale - è un continuo work in progress, aperto a tutti quelli che vogliono parteciparvi e che amano la Sardegna. Se sei interessato a collaborare per questa sezione di it.Wiki, ti invitiamo a visitarlo e ad unirti a noi, aggiungendo la tua firma nell'elenco dei partecipanti o chiedendo informazioni al Bar Ichnusa, il nostro bar tematico.
Contribuisci anche tu!
Dibattiti in corso

Segnala qui le discussioni importanti del bar tematico:

nazionalità sarda

Voci richieste

Manca una voce attinente alla Sardegna? Inserisci il titolo nell'elenco

Fiumi
 


Template
Progetti sardi
Verso la vetrina...
Ampliamenti
Ampliamenti

Voci al vaglio per un eventuale inserimento in vetrina:

  • ...


Vetrina
Vetrina

Attuali proposte per vetrina, in corso di votazione:

  • ...


Voci in vetrina:

Immagini recenti
Partecipanti
Lavoro sporco

Voci da destubbare

Se sei a conoscenza di qualche voce riguardante la Sardegna da destubbare inseriscila nella Categoria:Stub - Sardegna col template {{stub|Sardegna}}.

Voci da wikificare

Se sei a conoscenza di qualche voce riguardante la Sardegna da wikificare inseriscila nella Categoria:Wikificare - Sardegna col template {{W}}.

Bozze da revisionare

Revisiona le bozze riguardanti la Sardegna inserite nella Categoria:Bozze da revisionare - Sardegna.

Categorie

Per una maggiore fruibilità si raccomanda di categorizzare le voci posizionandole in una o più sottocategorie pertinenti evitando quelle di carattere più generale. Per scegliere la collocazione più adatta esplora l'albero delle categorie della Sardegna.

Se cerchi voci da tradurre esplora le rispettive categorie in catalano, ceco, danese, tedesco, inglese, esperanto, spagnolo, basco, francese, giapponese, coreano, lussemburghese, neerlandese, norvegese, polacco, piemontese, sardo, slovacco e svedese.

Immagini richieste

Vedi le foto richieste nelle voci della provincia di Cagliari, Nuoro, Oristano, Sassari e Sud Sardegna.

Per richiedere una foto inserisci nella pagina di discussione della voce il template {{Richiesta foto|provincia di ...}}, specificando la relativa provincia.

Progetti italiani
Wikipedie legate alla Sardegna