Portale:Apple/In evidenza

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max sono due smartphone prodotti dalla Apple. I due modelli sono stati annunciati il 10 settembre 2019, insieme all'iPhone 11, allo Steve Jobs Theater.

Gli iPhone hanno un nuovo schermo Super Retina XDR uno da 5,8 pollici e uno da 6,5 pollici, sono dotati della nuova CPU Apple A13 Bionic dotata della NeuralEngine e di un sistema di apprendimento automatico. È stato introdotto un nuovo Sistema a tripla fotocamera, costituito da un teleobiettivo, un obiettivo grandagolare e uno ultra-grandagolare tutte da 12 megapixel con le quali si ha la possibilità di registrare video 4K a 60 FPS, e frontalmente una fotocamera singola da 12 megapixel con la possibilità di fare i video con slow-motion ("slofies"); i dispositivi presentano inoltre un Face ID 30% più veloce.

È migliorata la batteria e Apple dichiara 4 ore di autonomia in più per iPhone 11 Pro rispetto a iPhone XS, mentre per iPhone 11 Pro Max dichiara 5 ore in più rispetto all'iPhone XS Max.

Questi iPhone sono più resistenti all'acqua, rispetto hai precedenti infatti Apple dichiara che resistono a 4 metri di profondità fino a 30 minuti (Rating IP68)

Inoltre includono la nuova tecnologia Ultra wideband grazie al nuovo chip Apple U1 che consente di rilevare con estrema precisione la posizione del dispositivo (anche offline).

Questi telefoni contengono inoltre la tecnologia Dolby Atmos, audio spaziale, ascolto condiviso si AirPods, ricarica wireless e ricarica veloce.

Leggi la voce...