Ni rosas ni juguetes

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Ni rosas ni juguetes
singolo discografico
Screenshot del video
ArtistaPaulina Rubio
Pubblicazione2009
GenerePop latino
EtichettaUniversal Music Latin
Paulina Rubio - cronologia
Singolo precedente
Singolo successivo

Ni rosas ni juguetes è il secondo singolo estratto dall'album Gran City Pop, nona produzione discografica dell'artista messicana Paulina Rubio. La canzone è stata scritta da Claudia Brant, Noel Schajris e Gianmarco, è stato prodotto da Puppy Lopez e pubblicato negli Stati Uniti, America Latina e Spagna, il 17 agosto 2009.

Video[modifica | modifica wikitesto]

Il video è stato registrato alla fine di agosto in un palazzo sontuoso, alla periferia della città di New York. Il video è stato diretto da Jesse Terrero, un giovane americano che si è guadagnato un posto speciale nella musica.

"La composizione che abbiamo fatto a Pau è una canzone al tuo stile e personalità, che è quello di giocare tre accordi, è molto rancherota, venato hip-hop ed è molto bella, perfetta e vi sarà un successo nella sua voce" Schajris rivelato, come il giornale ha pubblicato Gol.[1]

Paulina Rubio, se si è incollato nelle ultime settimane e continua nei primi cinque posti nella Billboard Hot Latin Songs con Causa y efecto. In aggiunta, domina il Latin Pop Songs con lo stesso tema e il Latin Pop Album con Gran City Pop.

Un secondo video è stato girato per una versione remix urbano di Rosas Ni Ni Juguetes con Pitbull. E 'in anteprima il 10 dicembre. Il video è stato diretto da Jessy Terrero .

Classifiche[modifica | modifica wikitesto]

La canzone è il numero 27 della Billboard Hot Latin Songs e il numero 12 sul Latin Pop Songs.[2]

Note[modifica | modifica wikitesto]

  1. ^ El nuevo sencillo de Paulina Rubio, 'Ni rosas, ni juguetes', su blogymusica.com. URL consultato il 25 settembre 2009 (archiviato dall'url originale il 16 settembre 2009).
  2. ^ https://www.billboard.com/#/artist/paulina-rubio/29364
  Portale Musica: accedi alle voci di Wikipedia che trattano di musica