Mubeop byeonhosa

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Mubeop byeonhosa
Titolo originale무법 변호사
Mubeop byeonhosa
PaeseCorea del Sud
Anno2018
Formatoserie TV
Generegiudiziario, thriller
Stagioni1
Episodi16
Durata60 min
Lingua originalecoreano
Crediti
IdeatoreYoon Hyun-ho
RegiaKim Jin-min
Interpreti e personaggi
Produttore esecutivoLee Jang-soo, Choi Tae-young
Casa di produzioneStudio Dragon, Logos Film
Prima visione
Dal12 maggio 2018
Al1º luglio 2018
Rete televisivatvN

Mubeop byeonhosa (무법 변호사?, lett. "Avvocato senza legge"; titolo internazionale Lawless Lawyer) è un drama coreano trasmesso su tvN dal 12 maggio al 1º luglio 2018.

Trama[modifica | modifica wikitesto]

Bong Sang-pil è un ex gangster che ora lavora come avvocato. Sebbene Sang-pil abbia uno dei migliori tassi di vittoria come avvocato, non si fida della legge, quindi usa sia i pugni che le scappatoie contro coloro che hanno il potere assoluto. Il suo desiderio di rivalersi contro chi detiene il potere è dovuto al fatto che è spinto dal desiderio di vendicare la morte di sua madre. Sulla sua strada si imbatte presto in Ha Jae-yi, un'avvocatessa che lotta per la giustizia ma finisce per essere retrocessa dopo aver attaccato un giudice insensibile.

Improvvisamente, Sang-pil decide di assumere Jae-yi nella sua azienda e a poco a poco comincia ad innamorarsi di lei; tuttavia, incontra anche coloro che usano il potere per manipolare tutto secondo i propri fini, come Cha Moon-sook, un giudice molto rispettato che in realtà nasconde una grande avidità, e Ahn Oh-joo, un ex gangster pericoloso e senza scrupoli.

Insieme a Jae-yi e alla sua squadra, Sang-pil troverà un modo per abbattere e imprigionare tutti i responsabili della morte di sua madre e della scomparsa della madre di Jae-yi.

Altri progetti[modifica | modifica wikitesto]

Collegamenti esterni[modifica | modifica wikitesto]

  Portale Televisione: accedi alle voci di Wikipedia che trattano di Televisione