Immoral Sisters

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Immoral Sisters
愛姉妹
(Ai Shimai)
OAV
RegiaRoku Iwata
SceneggiaturaOsamu Kudo, Sakura Momoi
Char. designMasaki Takei (originale), Yuki Iwai
StudioPink Pineapple
1ª edizione27 aprile – 22 giugno 2001
Episodi3 (completa)
Durata31 min
OAV
Ai Shimai 2 - Futari no kajitsu
AutoreElf
RegiaBert Jameson
SceneggiaturaOsamu Momoi
Char. designYuki Iwai
Dir. artisticaShanghai Fukuoka
MusicheChikutaro Roman
StudioPink Pineapple
1ª edizione28 febbraio – 23 maggio 2003
Episodi2 (completa)
Durata33 min
OAV
Ai Shimai: Tsubomi... Yogoshite Kudasai
Char. designRin-Sin
StudioPink Pineapple, SOFGARE
1ª edizione25 giugno – 24 settembre 2004
Episodi2 (completa)
Durata28 min

Immoral Sisters (愛姉妹?, Ai Shimai) è una serie di videogiochi eroge messi in commercio a partire dal 1994 da cui sono stati tratti tre OAV rispettivamente di 3, 2 e 2 episodi pubblicati tra il 2002 e il 2004.

Varie scene non rispettano rigorosamente l'ordine cronologico e sono vedute attraverso gli occhi di personaggi differenti, sono possibili inoltre diversi finali alternativi: il che consente narrativamente di avanzare e tornare indietro nel tempo per completare la vicenda là ov'era stata precedentemente interrotta.

La serie contiene espressioni amorose sia eterosessuali che lesbiche, a volte contemporaneamente: capita anche di vedere Tomoko e Rumi avere rapporti sessuali tra di loro mentre la madre a letto utilizza un dildo come strumento d'autoerotismo.

Trama[modifica | modifica wikitesto]

La storia ruota attorno a Yukie, una donna ancora molto piacente, e alle sue due figlie adottive, Rumi e Tomoko. Alla donna capita un incidente stradale mentre il marito si trova lontano per un viaggio d'affari, ed è condannata a rimborsare l'altra parte coinvolta, in quanto la colpa ricade tutta sulle sue spalle, nella persona di Taketo.

Ora, questi è un bel giovane che invece di soldi richiede alla donna prestazioni sessuali: il padre del ragazzo è un imprenditore potente e corrotto, tanto da poter ricattar a piacimento la famiglia di Yukie. Lei e le due figlie adolescenti divengono allora oggetto delle prepotenti brame sessuali dei due uomini, i quali non ci pensano troppo a violentarle ripetutamente.

Il marito di Yukie era stato per qualche tempo affetto da una grave forma di impotenza (questo a causa della sua attrazione repressa nei confronti di Tomoko); la moglie, triste e sola da oramai diverso tempo, non può fare a meno di accogliere favorevolmente le rudi e molto virili attenzioni del bel Taketo (un impulsivo e un po' frustrato, incline a scoppi improvvisi d'eccitazione).

Yumi, la quale si trova fortuitamente a lavorare presso l'azienda del padre di Taketo, entra anche lei nel vortice emotivo e sensuale venutosi a creare col datore di lavoro. Ma al centro dell'intera vicenda sta Tomoko, la sorellina minore, una ragazzina così pura ed innocente da farsi amare e desiderare da molti: lei fa di tutto ciò c'è in suo potere per mantener unita e felice la famigliola, nonostante la mancanza di veri legami di sangue.

OAV[modifica | modifica wikitesto]

GiapponeseKanji」 - RōmajiEdizione DVD
Giapponese
Ai Shimai
1「汚されたマドンナ」 - Yogosareta Madonna27 aprile 2001
2「堕ちた優等生」 - Ochi ta Yūtōsei22 giugno 2001
3「愛と悦楽に溺れて…」 - Ai to Etsuraku ni Oborete...21 settembre 2001
Ai Shimai 2 - Futari no kajitsu
4「帰ってきた偏愛の父」 - kaette kita hen ai no chichi28 febbraio 2003
5「交錯する姉妹愛」 - kōsaku suru shimai ai23 maggio 2003
Ai Shimai: Tsubomi... Yogoshite Kudasai
6「秋桜の緊縛される刻…」 - Akizakura no Kinbakusareru Koku...25 giugno 2004
7「花園の蹂躙される刻…」 - Hanazono no Jūrinsareru Koku...24 settembre 2004

Doppiaggio[modifica | modifica wikitesto]

Collegamenti esterni[modifica | modifica wikitesto]