Discussione:Soffitto di cotone

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento esterno sulla pagina Soffitto di cotone. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot.

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 13:16, 23 apr 2020 (CEST)[rispondi]

Articolo da riscrivere perchè fazioso ed utilizza fonti imparziali e non considerate attendibili[modifica wikitesto]

L'articolo presenta fonti che sono fortemente di parte in chiave anti-transgender, non obiettive e scritte in cattiva fede.

https://terfisaslur.com/cotton-ceiling/ Il primo sito è una collezione di screenshot da Twitter ed altri social network il cui scopo è mostrare quanto le persone trans siano violente e misogine e, se questo non bastasse per indicarne l'imparzialità, non c'è nemmeno prova che i messaggi siano reali o no. Se il sito è di parte non andrebbe utilizzato come fonte.

https://medium.com/@mirandayardley/girl-dick-the-cotton-ceiling-and-the-cultural-war-on-lesbians-and-women-c323b4789368 Medium è un blog di opinioni, ognuno può scrivere quello che vuole, non è una fonte attendibile.

https://www.objectnow.org/news/2019/3/29/get-the-l-out-the-cotton-ceiling Get the L out è un movimento di parte ed attivista anti-transgender.

https://glinner.co.uk/the-guardians-catfishing-part-of-a-much-bigger-problem/ Questo è un altro articolo di un blog di opinioni in chiave apertamente anti-transgender. In qualità di opinione mi choedo cosa ci faccia tra le fonti.

https://resistersunited.org/lancaster-pride/ Questo è un altro sito di parte, contiene notizie false e distorte nonchè articoli fatti in cattiva fede.

https://pulpitandpen.org/2019/08/14/straight-men-must-date-trans-women-to-combat-hate-say-activists/ L'ultimo sito riporta opinioni anonime basate su una campagna "troll" organizzata sull'imageboard "4chan". le statistiche presentate sono senza fonti: qui la prova che il messaggio originale è stato creato su 4chan per deligittimare le persone transgender: https://www.reddit.com/r/traaaaaaannnnnnnnnns/comments/cs6svp/if_you_see_this_post_going_around_dont_fall_for/